Londra pesca in Serie A, i tifosi di Inter e Roma tremano!

Il calciomercato è tutt’altro che finito e la Serie A potrebbe essere colpita dalle offerte in arrivo da Londra per due talenti del campionato

calciomercato Roma Inter
Chelsea FC (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Non solo entrate d’elite per Inter e Roma, le due squadre fin ora hanno portato colpi importanti per il nostro campionato ma nel finale di calciomercato potrebbero arrivare anche uscite che non farebbero piacere alla piazza. Le ultime notizie infatti riportano di un forte interesse sponda Chelsea e Tottenham per due talenti indiscussi, le offerte sono già pronte e l’impressione è che potrebbero essere difficili da rifiutare, giorni inquieti quindi per i tifosi che non lasceranno partire senza polemiche i loro beniamini, un calciomercato tutto da seguire fino alle battute finali perché le emozioni non sono ancora terminate.

Chelsea su Dumfries e Tottenham su Zaniolo, le piazze tremano

calciomercato Roma Inter
Zaniolo e Dumfries (Foto Instagram)

Il Chelsea è in agguato per tentare di rubare uno dei gioielli dell’Inter, Dumfries il più ricercato anche se le attenzioni stanno riguardando anche il talentino Casadei, l’Inter vorrebbe trattenerli ma le offerte verranno per forza di cose ascoltate, occhio quindi ad una partenza last minute che brucerebbe non poco alla tifoseria.

Potrebbe interessarti anche >>> Roma all’assalto! con i nuovi due arrivi Mourinho può sbizzarrirsi

Discorso differente per Nicolò Zaniolo, Conte lo vuole e quando il tecnico ha un desiderio è in grado di impuntare forte i piedi e convincere le società ad investire anche più del dovuto, è successo in passato e potrebbe accadere ancora, nella Roma anche lui è considerato importante ma davanti adesso i talenti abbondano e difronte ad un’offerta da oltre 50 milioni non ci sarebbe troppo da pensare.

Potrebbe interessarti anche >>> Cessione Napoli, De Laurentiis vuota il sacco: rivelazioni sconcertanti

Il Tottenham ha anche messo sul piatto due giocatori, Ndombelè e Tanganga sono profili graditi che potrebbero far vacillare la Roma sul punto tenuto fin ora di non accettare contropartite tecniche. Finale quindi da seguire con attenzione, il lieto fine non è ancora assicurato.