Atletica, sorpresa Marcel Jacobs: cos’è successo al velocista

Atletica, sorpresa Marcel Jacobs: cos’è successo al velocista. Le ultime sull’Europeo che si disputerà in Germania. 

Marcell Jacobs europeo
Marcell Jacobs (screen Instagram)

Arrivano importanti novità per quanto riguarda l’Atletica: l’allenatore Antonio La Torre ha convocato 101 atleti per i prossimi Campionati Europei di atletica in programma a Monaco di Baviera (Germania). Sono stati divisi in 54 uomini e 47 donne, la particolarità è il numero così alto di convocati e dunque partecipanti alla rassegna continentale.

Come riferisce ‘Sportmediaset’, è il numero più alto di sempre per una competizione di questo tipo, superiore addirittura ai 95 convocati dell’edizione del 2002. Tra i convocati c’è anche la stessa Marcell Jacobs, recentemente infortunatosi per un problema muscolare. Proprio in queste ore è tornato ad allenarsi e sembra sulla via del completo recupero per intraprendere questo tipo di percorso. Gli ultimi esami all’adduttore hanno confermato la guarigione e ora proverà a riprendere gradualmente per essere presente a pieno regime.

Potrebbe interessarti anche >>> Guendalina Tavassi “Sorpresa in intimo in cucina”, Post da Infarto! FOTO

Atletica, sorpresa Marcel Jacobs!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MARCELL JACOBS (@crazylongjumper)

Tra i convocati figurano Massimo Stano ed Elena Vallortigara, Filippo Tortu, Fausto Desalu e Lorenzo Patta. Presenti anche Battocletti e Filippo Randazzo (lungo), Yeman Crippa e Osama Zoghlami, alcuni dei nomi di spicco specializzati nelle varie discipline che compongono le varie squadre.

Potrebbe interessarti anche >>> Eleonora Incardona “Sotto il sole si gonfiano di più” Davanzale esagerato! FOTO

Tra gli altri spiccano Andrea Dallavalle ed Emmanuel Ihemeje, Sara Fantini, Valentina Trapletti, Ayomide Folorunso e le staffettiste Zaynab Dosso, Dalia Kaddari, Anna Bongiorni e Vittoria Fontana. Due i debuttanti: Giacomo Bertoncelli e Rene’ Cuneaz. La speranza della federazione e dell’allenatore è che tutti siano in grado di poter dire la loro in ogni competizione per i quali sono stati scelti, così da ben figurare e cercare di strappare più medaglie possibili alle altre nazionali in gara.