Eleonora Incardona “Che salvagenti!”, Top Player dell’estate! FOTO

Eleonora Incardona in terra natia è ancor più bella, costume giallo fluo al mare e curve da capogiro, in Sicilia sembra splendere di più

Eleonora Incardona
Eleonora Incardona (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Prima di rivedere le bellezze legate al panorama sportivo in tv passerà ancora un po’ di tempo, per fortuna però che ci pensa Instagram a non farci sentire la loro mancanza, Eleonora Incardona non si sta facendo desiderare affatto in questa estate, sempre presente ha dato sfoggio dei suoi lati migliori, anche l’ultimo post non è da meno, anzi, in terra natia la ragazza sembra essere ancor più bella.

Eleonora Incardona “difficilmente affondi con quei salvagenti!” pioggia di commenti sotto il post

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Incardona (@eleonoraincardona)

Come sempre Eleonora Incardona accende gli animi di tutti i suoi ammiratori, anche l’ultimo post è stato un tripudio di commenti e like, non poteva di certo essere altrimenti visto il panorama mostrato dalla siciliana, nel mare di casa sicuramente è più bella che mai.

Potrebbe interessarti anche >>> Shaila Gatta, spaccata bollente! il costume sparisce li in mezzo! FOTO

Il costume giallo fluo risalta la sua abbronzatura perfetta, un mix di forme prosperose al punto giusto rendono Eleonora Incardona una delle bellezze più in voga dell’estate, in concorrenza con l’ex cognata Diletta Leotta è una gara a chi porta maggior risalto alla loro Sicilia.

Potrebbe interessarti anche >>>  Jolanda De Rienzo “Tuta aderente e che palloni!” FOTO

Una terra che a quanto pare insieme alla Sardegna sembra essere una fucina di bellezze mediterranee tra le più apprezzate in Italia, per la felicità dei suoi followers comunque l’estate è ancora acerba, chissà quanto altro ci sarà ancora da scrutare.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.