Camila Giorgi ad Alghero in campo resta solo con gli slip, vietata ai minori FOTO

Camila Giorgi ha fatto salire la temperatura sui social network condividendo una fotografia meravigliosa: in campo resta solo con gli slip.

Camila Giorgi solo slip
Camila Giorgi (Foto da Instagram @camila_giorgi_official)

Tutti conoscono e seguono con grande affetto Camila Giorgi. La talentuosa tennista ha conquistato maggiore popolarità diventando anche testimonial e modella di assoluto successo. Le fotografie che pubblica online riscuotono sempre un enorme successo: difficilmente i suoi contenuti passano inosservati.

Dopo un periodo di stop forzato, la Giorgi è tornata a giocare alla Billie Jean King Cup. Ad Alghero, la marchigiana ha distrutto Océane Dodin con un netto 6-1 6-2, facendo impazzire il pubblico locale. Grazie alla sua vittoria, l’Italia si porta sul 2 a 0 nel confronto contro la Francia nel turno preliminare. Al termine della sfida, Camila ha svelato il suo stato d’animo. “Sono più che felice perché sono stata ferma tante settimane, riprendere e fare una partita così è una grande cosa”, ha spiegato la nativa di Macerata. La Giorgi, inoltre, ha condiviso uno scatto pazzesco tra le sue stories IG.

Camila Giorgi in campo resta solo con gli slip: vietata ai minori

Camila Giorgi solo slip
Camila Giorgi (Foto da Instagram @camila_giorgi_official)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Rugani, Michela Persico e la scollatura da sogno: davanzale esplosivo – FOTO

Camila, subito dopo la grandissima vittoria ad Alghero, ha condiviso uno scatto spaziale tra le sue stories di Instagram. La nativa di Macerata tende a pubblicare pochissimi post poiché predilige questo strumento particolare del noto servizio di rete sociale (le stories, appunto). Nell’immagine paradisiaca, la tennista si è immortalata nel momento preciso in cui sta per colpire la palla con le racchette.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Non vediamo l’ora”, Alessandra Amoroso si piega e mostra il lato più intimo: ma quanta bellezza sei – FOTO

Vuoi per l’inerzia, vuoi per il movimento, nel frame la ragazza resta soltanto con gli slip. Inutile dire che le fantasie degli ammiratori si sono accese velocemente. Nonostante la fatica del colpo, i lineamenti della marchigiana restano perfetti mentre il suo fisico marmoreo manda in visibilio tutto il bacino d’utenza. Il match della Giorgi è stato entusiasmante: il pubblico di Alghero è rimasto sicuramente estasiato dall’impresa della 30enne.