“Non vediamo l’ora”, Alessandra Amoroso si piega e mostra il lato più intimo: ma quanta bellezza sei – FOTO

Alessandra Amoroso infiamma il web con un’anteprima da urlo. Il meglio deve ancora venire: che spettacolo!

C’è grande attesa per l’evento più emblematico di una carriera super ispirata come quella di Alessandra Amoroso.

Alessandra Amoroso lato intimo
Alessandra Amoroso fuori allo stadio ‘San Siro’ di Milano (Instagram)

“Abbiamo già tutti quanti noi l’ansia…” urlano tra i commenti i diversi fan che accompagnano e incitano Alessandra in ogni occasione.

La cantante pugliese sarà di scena il prossimo 13 Luglio in quel di San Siro per un concerto nuovo e tutto da seguire. Quel giorno ci sarà certamente il tutto esaurito e non potrà essere altrimenti considerata l’aria che tira attorno al suo personaggio in questi giorni.

Per l’Amoroso è l’occasione della vita, per lei, tifosa sfegatata dell’AC Milan e delle sue leggende che resero grandi il club. Da Ruud Gullit a Van Basten è proprio in quegli anni che l’ex allieva di Maria De Filippi si è innamorata del calcio

Alessandra Amoroso stende tutti con un outfit incandescente: che lo spettacolo abbia inizio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juvenus: dall’Ajax arriva un colpo per il dopo Dybala

Per stemperare un po’ la tensione in vista del prossimo tour, in programma a San Siro il prossimo Luglio, la cantante, Alessandra Amoroso ha invitato tutti i suoi followers ad assistere ad una delle prestazioni in anteprima più effervescenti.

Tra un banco di prova e l’altro prima dell’approdo a San Siro per il rilancio professionale, l’ex allieva di “Amici” ha tenuto tutti col fiato sospeso, mostrando il lato più incandescente del suo repertorio di bellezza.

L’artista, uscita di recente alla ribalta con un duetto tutto musica e adrenalina con Emma Marrone ha registrato già il pienone via Instagram. Numeri che predicono il “tutto esaurito” nel teatro delle emozioni più forti che si possano provare.

Alessandra veste un outfit molto striminzito e si accovaccia a tal punto da mostrare a tutti l’imprevedibile. Un colpo d’occhio ad effetto vertiginoso che lascia tutti gli italiani appassionati della sua musica senza parole.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Allegri rinuncia al suo pupillo: doppio big in entrata per un tridente da Champions

Siamo di fronte ad un momento unico ed esclusivo, mai ‘assaporato’ finora dalle sue parti. Il giusto compromesso per iniziare a sognare ad occhi aperti e riscaldare l’atmosfera delle grandi occasioni. Appuntamento a Luglio!