Antonio Conte a sorpresa nel mercato della Roma: Mourinho trema

La notizia che circola nelle ultime ore sta scombinando tutti i piani in casa Roma. Ora è tutto in bilico: quale sarà la decisione definitiva?

josè mourinho rischio
Antonio Conte e Josè Mourinho (ansa foto)

Josè Mourinho aveva un progetto ben definito nel momento in cui è approdato nella Capitale: ossia quello di costruire una squadra competitiva nell’arco dei tre anni di contratto che ha firmato nel 2021.

I tifosi giallorossi non sono puramente soddisfatti di questa prima annata del tecnico portoghese, probabilmente data la sua esperienza e il suo palmares si aspettavano qualcosa di più di una stagione senza infamia e senza lode che la Roma sta affrontando.

L’obiettivo della società per il prossimo campionato è quello di proseguire con il tecnico portoghese ma per farlo bisogna mettere mano sul portafogli e fare acquisti che possano permettere alla Roma di ambire più in alto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——->  Scippo all’Inter: lo prende il Bayern Monaco, il dg Marotta è rimasto spiazzato

Antonio Conte irrompe nel mercato giallorosso

antonio conte mercato roma
Antonio Conte e Josè Mourinho (ansa foto)

L’irruzione di Antonio Conte nel mercato giallorosso sta nel fatto che José Mourinho aveva puntato come prossimo obiettivo Memphis Depay, olandese classe ’94 reduce da una stagione positiva col Barcellona di cui è stato autore di 10 reti e due assist.

Tuttavia, sarebbe proprio il Tottenham di Antonio Conte ad essere in pole position per l’acquisto dell’ex Lione. Sta di fatto che il contratto sottoscritto un anno fa con i blaugrana non prevede un’opzione di rinnovo automatico e sembrerebbe dunque che Conte abbia messo i bastoni tra le ruote a Mourinho proprio per accaparrarsi il nativo di Moordrecht.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——-> Calciomercato Juventus, per sostituire Dybala torna di moda un vecchio pallino: le ultime

Non ci resta che attendere gli ulteriori aggiornamenti delle ultime ore, intanto la Roma resta alla finestra.