Camila Giorgi, allenamento rovente in palestra: shorts illegali, didietro da urlo – FOTO

La tennista Camila Giorgi continua a far girare la testa ai suoi followers pubblicando contenuti mostruosi sul suo profilo di Instagram.

Camila Giorgi didietro primo piano
La bellissima tennista Camila Giorgi (Fonte foto Instagram @camila_giorgi_official)

Camila Giorgi è una delle tenniste italiane più famose al mondo. La nativa di Macerata, nel Ranking, occupa la trentesima posizione. In questi anni ha messo in mostra tutto il suo talento, raccogliendo anche successi preziosi che hanno aumentato la sua popolarità. Anche sui social network, la trentenne sta diventando sempre più famosa.

Merito di una bellezza impressionante e di un fisico praticamente perfetto che fa perdere la testa a tutti gli utenti del web. Ogni singolo giorno, la classe 1991 riesce a conquistare i riflettori pubblicando fotografie meravigliose. In questo 15 di marzo, la Giorgi ha piazzato tra le sue stories di Instagram un’immagine in cui è in tenuta d’allenamento.

Camila Giorgi, shorts illegali in palestra: didietro in primissimo piano

Camila Giorgi didietro primo piano
Camila Giorgi (Stories Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Martina Colombari, che spettacolo: lady Costacurta fa sognare i follower – FOTO

Camila, nel corso della sua carriera, è stata spesso vittima di infortuni che hanno condizionato le sue performance. Anche in questo primo scorcio di 2022, la ragazza è stata fermata da alcune noie. Nonostante ciò, la tennista si sta preparando al meglio per i prossimi impegni e ha deciso di andare in palestra per allenarsi. L’outfit scelto per l’allenamento è un qualcosa di proibitivo.

Leggi anche –> Ludovica Pagani si consola così dopo El Shaarawy: passione incontenibile – FOTO

Come testimoniato da uno scatto che ha pubblicato tra le sue stories, la nativa di Macerata indossa shorts illegali che coprono decisamente ben poco. Le sue gambe sono quasi completamente scoperte e poiché i pantaloncini sono strettissimi, anche il suo didietro è in risalto. Camila ha la brillante idea di voltarsi completamente, piazzando il suo panoramico fondoschiena in primissimo piano. Difficile resistere ad uno scatto così impressionante: ancora una volta, la marchigiana ha accelerato i battiti degli innumerevoli ammiratori e dei tantissimi followers che vanta sul web.