Martina Colombari, che spettacolo: lady Costacurta fa sognare i follower – FOTO

Martina Colombari strepitosa su Instagram: con un nuovo scatto ed una frase enigmatica di lady Costacurta ha catturato le attenzioni dei follower. Il web impazzisce.

Martina Colombari
Martina Colombari (Foto: Instagram)

Martina Colombari è finita al centro delle attenzioni nelle scorse ore dopo la pubblicazione di una foto su Instagram che ha allarmato i fan. Lady Costacurta ha postato una frase sui social che ha attirato le attenzioni generali, facendo per un momento pensare che potesse essere accaduto qualcosa nel suo rapporto di coppia che dura ormai da anni.

L’ex Miss Italia a 46 anni riesce ancora a far impazzire i fan grazie alle sue armi migliori: bellezza e sensualità non mancano alla moglie dell’ex difensore del Milan, che appare in grandissima forma grazie anche alla sua cura per il corpo ed alle ore di allenamento che non mancano. Una bellezza che non sembra risentire del trascorrere degli anni.

Personaggio pubblico televisivo per anni al centro delle attenzioni mediatiche, la coppia Colombari Costacurta ha sempre dribblato i riflettori del gossip. Mai una prima pagina dei giornali nonostante la grandissima popolarità di entrambi. Per questo motivo la frase che la conduttrice ha destato qualche sospetto.

Martina Colombari e quella frase che ha insospettito i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Colombari (@martycolombari)

 Martina Colombari e Billy Costacurta si sono sposati nel 2004, con un matrimonio da favola ed una relazione stabile che dura dal 1996. La coppia ha vissuto una gioia grandissima con l’arrivo del figlio Achille che oggi ha 26 anni. Una storia d’amore che da sempre ha appassionato, anche per la signorilità di entrambi.

Leggi anche –> Ludovica Pagani si consola così dopo El Shaarawy: passione incontenibile – FOTO

Da qualche tempo la conduttrice, dopo qualche anno di assenza dai riflettori della vita pubblica, ha scoperto la strada dei social. Ed oggi è molto attiva soprattutto su Instagram. Il suo profilo conta oltre un milione di follower, che la seguono con grandissima passione ad ogni post pubblicato.

Leggi anche –> Icardi torna in Italia: assalto a giugno, 4 squadre interessate

Come detto la frase pubblicata con l’ultimo post ha destato grande interesse: “Continuerai a farti scegliere o finalmente sceglierai ? ??”. Queste le parole di lady Costacurta, che probabilmente si è concessa una riflessione ad ampio raggio non facendo riferimenti alla sua sfera privata. Nessun allarme, dunque, la coppia amata dagli italiani resite senza problemi.