Bologna, preoccupano le condizioni di Barrow: gli ultimi aggiornamenti

In casa Bologna, le condizioni di Musa Barrow preoccupano i tifosi: gli ultimi aggiornamenti. 

Bologna preoccupano condizioni Barrow
Musa Barrow (Foto da Instagram @musa_barrow99)

Il Bologna, nella giornata di ieri, ha raccolto una vittoria importantissima contro lo Spezia. La squadra di Sinisa Mihajlovic è salita al dodicesimo posto in classifica e naviga al momento in acque piuttosto tranquilli. Il 18esimo posto, l’ultimo per retrocedere in serie B, è lontano ben 9 punti (il Cagliari e il Venezia hanno 22 punti contro i 31 degli emiliani). In questa stagione Soriano e compagni non sono mai stati nelle ultime posizioni della graduatoria e hanno alternato grandissime prestazioni (anche contro le big) ad alcune brutte esibizioni.

I rossoblù sono stati guidati dalla splendida prestazione di Arnautovic: dopo un lungo digiuno, il bomber ha siglato una meravigliosa doppietta. Da segnalare la prestazione di Barrow: l’esterno d’attacco è stato autore di un fantastico assist per il compagno di reparto. Qualche tifoso ha notato le condizioni non propriamente brillanti del nativo di Banjul: al triplice fischio Mihajlovic ha parlato anche del suo problema fisico.

Bologna, preoccupano le condizioni di Barrow: le parole di Mihajlovic

Bologna preoccupano condizioni Barrow
Musa Barrow (Foto da Instagram @musa_barrow99)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sampdoria, cambiano le gerarchie: la decisione di Giampaolo

Mihajlovic, al termine della partita vinta contro lo Spezia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui ha elogiato i suoi attaccanti. Come prevedibile, parole al miele per Arnautovic, considerato come un attaccante atipico che gioca molto per la squadra e si sacrifica tanto. Anche per Barrow, non sono mancati i complimenti da parte del tecnico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–>  Italia, Mancini vuole i mondiali e prepara la sorpresa

E’ un giocatore importante, sa giocare ma è tornato da poco dalla Coppa D’Africa e non è ancora al meglio. L’importante è averli, la condizione poi migliora“, ha spiegato l’allenatore serbo. Miha ha anche svelato che il 23enne ha avuto due brutte botte alla caviglia: per questo motivo si è gonfiata. Come se non bastasse, l’ex Atalanta ha avuto anche problemi di crampi. Il classe 1998, in questa stagione, ha messo a referto 5 gol e 5 assist in 21 presenze complessive.