Torino, futuro Bremer: nonostante il rinnovo sarà addio. Giocherà in una big d’Europa

Torino, Bremer ha stupito tutti: il fortissimo difensore lascerà i granata per accasarsi in una big d’Europa. 

Futuro Bremer rinnovo addio
Bremer (Foto di Pennicino per Getty Images)

Il Torino si coccola Bremer. Quando il difensore fu acquistato dall’Atletico Mineiro nel lontano 2018 per “appena” 5,8 milioni di euro, nessuno puntava sul brasiliano che si ispira a Lucio. Dopo una prima annata con appena 5 presenze, il centrale ha conquistato sempre più spazio diventando un perno della squadra granata. Le sue prestazioni mostruose non passano inosservate ed esaltano i tifosi.

Il classe 1997 ha anche il vizietto del gol: in 98 presenze complessive con la squadra piemontese, ha siglato 12 gol. Il ragazzo, qualche settimana fa, ha firmato il rinnovo: secondo quanto rivelato dagli esperti di calciomercato, c’è una clausola nel contratto per cederlo a giugno sulla base di un’offerta da 35-40 milioni di euro. In Italia, Inter e Juventus sono già alla finestra: il ds del Toro, prima del derby, ha però dichiarato che Bremer non vestirà mai bianconero ma farà scelte diverse. Il 24enne, in realtà, sembra diretto verso una big d’Europa: vediamo i dettagli.

Calciomercato Torino, nonostante il rinnovo Bremer saluterà tutti: giocherà in una big d’Europa

Futuro Bremer rinnovo addio
Bremer (Fonte Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Calciomercato Inter, dubbi sul futuro di Lautaro: un big nel mirino di Marotta

Bremer, quest’anno, sta facendo faville. Il difensore centrale si sta esaltando, sta annullando gli attaccanti avversari (vedasi Vlahovic) e sta infiammando la sua tifoseria. Il suo contratto scade nel 2024 ma i Granata sanno benissimo che sarà assai complicato trattenerlo in estate. Secondo quanto riportato da sport1.de, il Bayern Monaco avrebbe messo nel mirino proprio il brasiliano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Calciomercato Juventus, maxi scambio con la Roma: le ultime

I bavaresi perderanno Sule che si accaserà a parametro zero al Borussia Dortmund e dovranno quindi rinforzare la difesa. Sempre più squadre, quindi, sul talento del Torino: difficilmente lo rivedremo ancora in serie A.