Calciomercato Juventus, maxi scambio con la Roma: le ultime

Calciomercato Juventus, secondo le ultime indiscrezioni i bianconeri hanno studiato la mossa per strappare Zaniolo alla Roma: scambio pazzesco. 

Nicolò Zaniolo
Nicolò Zaniolo (Getty Images)

La Juventus sta già lavorando senza sosta per il futuro: i bianconeri vogliono tornare nuovamente a recitare un ruolo da protagonista anche in campionato. Dopo un avvio scioccante, la banda di Allegri ha fortunatamente agguantato nuovamente il quarto posto, ultimo piazzamento valido per la qualificazione in Champions League. La lotta con l’Atalanta sarà spettacolare e durissima fino alla fine.

La dirigenza ha messo nel mirino Nicolò Zaniolo: il fenomeno della Roma ha il contratto in scadenza nel giugno del 2024: in caso di mancano rinnovo, e per non perderlo a poco, è possibile che i giallorossi lo metteranno sul mercato. Secondo un importante aggiornamento, i bianconeri hanno deciso di proporre uno scambio decisamente interessante per convincere i capitolini.

Calciomercato Juventus, maxi scambio con la Roma: i nomi in ballo

Federico Cherubini e Pavel Nedved
Federico Cherubini e Pavel Nedved (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Inter-Liverpool, i precedenti e quello storico incontro del 1965

La Juventus fa sul serio per Nicolò Zaniolo. Il calciatore della Roma è un profilo che piace particolarmente ai dirigenti: giovane, pieno di qualità, grandi doti balistiche e soprattutto italiano. Per convincere i giallorossi, i bianconeri sono pronti a mettere sul piatto un’offerta succosa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Finchè non sei soddisfatto”, Diletta Leotta fa crollare i server di Instagram

Stando a quanto riportato da Tuttosport, la Juve vuole inserire nella trattativa il cartellino di Weston McKennie. Il classe 1998 piace a José Mourinho e oltre ad una grande dose di energia a centrocampo, ha anche firmato tre gol in campionato. L’apertura del calciomercato è ancora lontana, ma la sensazione è che i due club inizieranno le chiacchierate di rito ben presto.