Home Calcio Atletico Madrid, Simeone gela il Barcellona: “Griezmann resta qui”.

Atletico Madrid, Simeone gela il Barcellona: “Griezmann resta qui”.

CONDIVIDI
Antoine Griezmann Atletico Madrid Simeone
Antoine Griezmann Atletico Madrid Simeone

In casa dell’Atletico Madrid continua a tenere banco il futuro di Antoine Griezmann.

L’attaccante viene accostato al Barcellona, si parla addirittura di un accordo raggiunto tra le parti. A smentire ci pensa il tecnico dei Colchoneros Diego Simeone, ai microfoni di Fox Sport: “Antoine è il nostro capitano, non mi preoccupano le voci sul suo futuro perchè ha tutto per continuare a crescere qui, peraltro ha un contratto di altri due anni. Se pensassi che possa andarsene, non parlerei bene di lui”.

Sull’addio di Godin, acquistato dall’Inter: “Il club sta lavorando per sostutuirlo. Non possiamo prendere giocatori da 150 milioni, ma giovani da far crescere”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Infine sulla possibilità di allenare in futuro il figlio Giovanni, attaccante della Fiorentina: “Mi piacerebbe prenderlo, ma oggi non farei il suo bene. Deve continuare a crescere come sta facendo in Italia. Forse un giorno, dopo aver fatto un certo tipo di percorso, si potrà fare. E’ un calciatore che adoro”.

Leggi anche – Barcellona, Lacazette nel mirino dei blaugrana con Griezmann.

 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore