Home Calcio Barcellona, Lacazette nel mirino dei blaugrana con Griezmann.

Barcellona, Lacazette nel mirino dei blaugrana con Griezmann.

CONDIVIDI
Lacazette Griezmann Barcellona
Alexandre Lacazette potrebbe vestire la maglia blaugrana.

Il Barcellona punterebbe a Lacazette se non dovesse arrivare Griezmann. 

Secondo quanto riportato da El Mundo Deportivo, i catalani starebbero pensando all’attaccante per la prossima stagione che possa far rifiatare Luis Suarez.

Dopo la trattativa sfumata per Jovic, al quale manca solo l’ufficialità per diventare un nuovo giocatore del Real Madrid, il Barça avrebbe spostato la propria attenzione nuovamente su Antoine Griezmann.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

L’attaccante dell’Atletico Madrid anche l’anno scorso è stato ad un passo dal Barcellona, ma la sua volontà di rimanere con i biancorossi ha fatto sfumare la trattativa.

Le difficoltà nell’affare, arrivate proprio per la decisione della scorsa estate, porterebbero la squadra di Valverde a puntare su Alexandre Lacazette dell‘Arsenal.

L’allenatore dei Gunners, Emery, potrebbe essere interessato anche ad alcune contropartite come Umtiti, difensore in uscita dal club spagnolo. L’affare potrebbe dunque aggirarsi sui 70 milioni di euro cash. Le prossime settimane saranno determinanti per la trattativa.

LEGGI ANCHE: Dall’Inghilterra: Barcellona, offerta da 30 milioni al Chelsea per Willian

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore