Real Madrid, Zidane scarica Bale per la prossima stagione

Zidane
Zidane scarica Bale per la prossima stagione

Il tecnico dei blancos Zinedine Zidane ha riferito al gallese che non conta su di lui per il futuro

L’avventura di Gareth Bale al Real Madrid sembra davvero giunta al termine.

A scaricarlo infatti è stato proprio l’allenatore de los galacticos Zinedine Zidane, che nel confronto faccia avrebbe comunicato all’ex Tottenham di non aver più bisogno di lui.

Il feeling tra i due è ormai da tempo ai minimi termini, tant’è che Bale già nei mesi scorsi aveva espresso la sua voglia di cambiare aria.

In realtà già quest’estate avrebbe potuto farlo, ma l’addio dell’allenatore francese lo aveva portato a cambiare idea.

In questa stagione l’esterno ha messo insieme 41 presenze tra Liga, Champions Legue e coppe varie realizzando 14 goal. Numeri non eccelsi considerando le sue qualità.

A 30 anni può ancora giocare ad alti livelli, per questo il suo ritorno in Premier League non è affatto da escludere. Anche l’Inter è pronta a fiutare l’affare.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Non solo Bale…out anche Marcos Llorente e Ceballos. Marcelo verso la riconferma

Non si tratta dell’unico colloquio avuto da Zidane in questi giorni. Infatti, poco alla volta sta parlando con tutti i giocatori. Altri due elementi eliminati dal progetto rilancio sono Marcos Llorente e Ceballos.

Marcelo invece sarà uno degli elementi da cui ripartire. Dal suo ritorno in panchina Zizou ha cercato di farlo giocare il più possibile, proprio per cercare di recuperarlo sia fisicamente che psicologicamente.

LEGGI ANCHE Juventus-Inter, derby per Asensio. Doppia offerta di 100 milioni, ma il Real Madrid dice no.