Dall’Inghilterra: Bale, cinque possibili destinazioni. C’è anche l’Inter

Bale
Le cinque possibili destinazioni di Bale

Nonostante le continue rassicurazioni del suo agente, il futuro di Gareth Bale resta in bilico. Il Real Madrid vuole rivoluzionare la rosa e la cessione del gallese potrebbe aiutare la campagna acquisti a livello economico.

Zidane ha degli obiettivi importanti come Paul Pogba ed Eden Hazard. Entrambi costano moltissimo e serve comunque qualche uscita importante. Stando a quanto scrive ‘AS.com’, il club gli avrebbe già consigliato di guardarsi intorno: pare non rientrare nel piano tecnico tattico di Zinedine Zidane per la prossima stagione. Florentino Perez vuole almeno 130 milioni.

Come riportato da ‘The Sun’, sono cinque le possibili destinazioni di Bale. Tre di queste sono ovviamente in Premier League, prima scelta del calciatore, visto che in Inghilterra è cresciuto e si è imposto nel grande calcio.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

La favorita per il suo acquisto è il Manchester United: potrebbe rientrare proprio nell’affare Pogba, sempre più deciso a lasciare gli inglesi per trasferirsi a Madrid. Ma c’è anche l’opzione Tottenham: sarebbe un romantico ritorno, visto che proprio con gli ‘Spurs’ il gallese si è espresso a livelli massimi, forse i migliori della sua carriera.

L’altra inglese è il Chelsea, che potrebbe pensare a lui per sostituire proprio lo stesso Hazard, anche lui in direzione Real. Tutto dipende dalla permanenza di Maurizio Sarri: un giocatore simile con il tecnico italiano farebbe un po’ fatica ad imporsi. Infine altre due ipotesi, stavolta non in Premier League.

Il Bayern Monaco sta pensando a Bale. A fine anno i tedeschi dovranno dire addio a Franck Ribery e Arjen Robben: il gallese sarebbe il profilo giusto, per caratteristiche tecniche e blasone, per prendere il posto di uno dei due. L’ultima, secondo ‘The Sun’, sarebbe l’Inter: secondo il quotidiano inglese, il calciatore del Real sarebbe l’acquisto giusto per contrastare lo strapotere della Juventus.

LEGGI ANCHE – Jovic, il padre conferma: “Offerta del Barcellona. Ma vuole rimanere in Germania”