
Il miracolo salvezza del Bologna di Sinisa Mihajlovic passa inevitabilmente per San Siro domani nella sfida contro il suo ex Milan. Una partita molto delicata per entrambe, i rossoneri vengono da una settimana di ritiro punitivo con l’obbligo di vincere tutte le partite di qui alla fine e sperare ancora nel piazzamento al quarto posto. Di contro i rossoblù sono in piena corsa salvezza, non c’è ancora la matematica certezza, per questo motivo hanno bisogno di punti e chiudere quanto prima la pratica. Ne è consapevole l’allenatore Miha che in conferenza stampa, come al solito, ha parlato chiaro.
“Non abbiamo ancora fatto nulla, non c’è molto tempo per pensare ma dobbiamo fare. Il Milan è una squadra molto forte, è vero che non sono in un buon momento ma hanno giocatori che ci possono mettere in difficoltà. Dobbiamo giocare il nostro gioco”.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI
ASSENZA SORIANO: “Per noi è un giocatore diverso dagli altri, ovviamente è una grossa perdita, ma sono sicuro che chi entra sarà motivato”.
CORSA SALVEZZA: “Nessuno avrebbe potuto aspettarsi una tale corsa salvezza, le altre squadre che combattono con noi hanno ottenuto grandi risultati e diminuito il ritardo. Abbiamo bisogno di finire il più presto possibile e domani è una possibilità che non possiamo mancare”.
LEGGI ANCHE – Milan, Gattuso: “Ritiro? Ho deciso io. Buttato via il quarto posto, ma non è finita”