Home Calcio Mihajlovic chiaro: “Non abbiamo ancora fatto nulla. Contro il Milan non possiamo...

Mihajlovic chiaro: “Non abbiamo ancora fatto nulla. Contro il Milan non possiamo sbagliare”.

CONDIVIDI
Mihajlovic prepara la sfida contro il Milan
Mihajlovic prepara la sfida contro il Milan

Il miracolo salvezza del Bologna di Sinisa Mihajlovic passa inevitabilmente per San Siro domani nella sfida contro il suo ex Milan. Una partita molto delicata per entrambe, i rossoneri vengono da una settimana di ritiro punitivo con l’obbligo di vincere tutte le partite di qui alla fine e sperare ancora nel piazzamento al quarto posto. Di contro i rossoblù sono in piena corsa salvezza, non c’è ancora la matematica certezza, per questo motivo hanno bisogno di punti e chiudere quanto prima la pratica. Ne è consapevole l’allenatore Miha che in conferenza stampa, come al solito, ha parlato chiaro.

Non abbiamo ancora fatto nulla, non c’è molto tempo per pensare ma dobbiamo fare. Il Milan è una squadra molto forte, è vero che non sono in un buon momento ma hanno giocatori che ci possono mettere in difficoltà. Dobbiamo giocare il nostro gioco”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

ASSENZA SORIANO:Per noi è un giocatore diverso dagli altri, ovviamente è una grossa perdita, ma sono sicuro che chi entra sarà motivato”.

CORSA SALVEZZA:Nessuno avrebbe potuto aspettarsi una tale corsa salvezza, le altre squadre che combattono con noi hanno ottenuto grandi risultati e diminuito il ritardo. Abbiamo bisogno di finire il più presto possibile e domani è una possibilità che non possiamo mancare”.

LEGGI ANCHEMilan, Gattuso: “Ritiro? Ho deciso io. Buttato via il quarto posto, ma non è finita”

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore