Home Calcio Real Madrid, Zidane vuole Sterling. Pronta un’offerta monstre per l’inglese.

Real Madrid, Zidane vuole Sterling. Pronta un’offerta monstre per l’inglese.

CONDIVIDI
Sterling Real Madrid Zidane
Raheem Sterling corteggiato dai Blancos.

Zinedine Zidane avrebbe richiesto personalmente Sterling come rinforzo del Real Madrid. 

“Zinedine Zidane vuole fortemente Sterling per aiutare il Real Madrid alla ricostruzione”. 

Questo il titolo del Mirror, testata giornalistica inglese, in prima pagina nell’edizione odierna. Un’indiscrezione che potrebbe rivelarsi veritiera nei prossimi mesi.

Il tecnico francese, grande fan dell’ala del Manchester City, è rimasto ancora di più affascinato dalla stagione brillante disputata fin’ora dal giocatore.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Secondo le voci circolate negli scorsi giorni, Florentino Perez starebbe preparando un mercato folle per l’estate, mirato alla ricostruzione delle macerie del Real Madrid di questa stagione.

Oltre 300 milioni di euro da spendere per Neymar, Hazard ed Eriksen, oltre ai 50 già spesi per Militao, difensore centrale del Porto acquistato due giorni fa.

L’attenzione dei Blancos, però, si sarebbe spostata su Sterling, desiderato in prima persona da Zidane. Autore di 19 goal e 16 assist nelle 39 presenze stagionali, con 63 reti ed assist totali nelle 179 presente con i Citizens, il classe ’94 è diventato l’obiettivo principale dei Galacticos.

Il club inglese, dall’altra parte, tenterà di trattenere una delle sue stelle, sia per il contratto da 300 mila sterline fino al 2023 firmato lo scorso novembre, sia per il possibile divieto di mercato che non permetterebbe alla squadra di acquistare un sostituto.

I prossimi mesi saranno decisivi per quella che potrà essere una delle trattative più interessanti del mercato estivo.

LEGGI ANCHE: Real Madrid, Zidane: “Ho visto bene tutti, penso a finire la stagione. Cristiano Ronaldo, chapeau!”.