Inter-Rapid Vienna, Icardi ancora non convocato

Icardi momento di crisiTerza partita di fila fuori dai convocati per Mauro Icardi. L’attaccante argentino non sarà a disposizione di Luciano Spalletti nemmeno per Inter-Rapid Vienna di domani, sfida di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League.

I nerazzurri hanno già giocato senza di lui la partita d’andata (giocata proprio nel giorno del caso fascia) e quella contro la Sampdoria in campionato. Ora salta anche il Rapid Vienna. Stamattina l’ex capitano dell’Inter si è sottoposto a degli accertamenti all’Humanitas per il problema al ginocchio, causa ufficiale delle sue ultime due assenze.

Gli esami però non hanno riscontrato un infortunio e hanno dato gli stessi risultati di inizio stagione. Questo ha provocato una ulteriore ira da parte dei tifosi nerazzurri, che ormai sembrano aver perso la fiducia in lui. Domani non sarà in campo. Vedremo se Spalletti lo avrà a disposizione per la prossima partita di campionato contro la Fiorentina all’Artemio Franchi.


LEGGI ANCHE – Inter, Spalletti: “Icardi assenza pesante. Dobbiamo rendere conto ai tifosi”. Candreva: “Aspettiamo Mauro a braccia aperte”