Roma, Under fermo per almeno due settimane

Under piace al Manchester United
Cengiz Under si è infortunato

Roma, ecco quanto starà fuori Under
Cengiz Under si è infortunato sabato scorso nel match vinto dalla sua Roma contro il Torino. Dopo appena cinque minuti ha chiesto il cambio a causa di un infortunio muscolare. L’ennesimo, della stagione, in casa giallorossa.

Adesso arriva anche la conferma ufficiale. Under ha riportato, stando agli esami strumentali, una lesione al retto femorale. Questo non gli consentirà di essere a disposizione per due-tre settimane e siamo sicuri che Di Francesco non lo rischierà finché non sarà recuperato del tutto, visti anche i prossimi impegni di Champions League.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Quindi sicuramente l’esterno offensivo turco salterà le partite contro Atalanta e Milan, poi si valuterà o meno un suo rientro. Nel frattempo però le alternative in quel ruolo non mancano di certo al tecnico giallorosso. In attesa che anche Perotti torni disponibile, ci sono Kluivert e El Shaarawy che danno ampie garanzie.

Anche si fa strada anche una nuova ipotesi tattica, con la rinuncia a due esterni offensivi e la coppia Dzeko-Schick supportata da un trequartista.

LEGGI ANCHE Serie A, le pagelle di Juventus-Chievo