Andrea Giambruno, perché non ha mai voluto sposare Giorgia Meloni? La risposta spiazzante

Andrea Giambruno e Giorgia Meloni hanno formato una delle coppie più seguite dagli italiani: ma perché non si sono sposati?

Andrea Giambruno Giorgia Meloni perché mai sposati
Andrea Giambruno – Sportnews.eu

Andrea Giambruno è un giornalista di grandissimo livello conosciuto sicuramente da tutti i telespettatori italiani: il nativo di Milano, fin dal suo ingresso nella famiglia Mediaset, ha lavorato per programmi di primissima fascia. Nell’ultimo periodo, il classe 1981 stava curando la rubrica del TG4 “Diario del giorno” (era anche autore). Qualche mese fa, tuttavia, “Striscia la Notizia” dedicò al conduttore un paio di servizi scioccanti: il noto tg satirico mostrò agli italiani dei fuorionda in cui Andrea utilizzava un linguaggio spinto, faceva richieste piccanti alle sue colleghe e offendeva alcuni presenti in studio.

Dopo la rivelazione dei fuorionda, gli italiani si sono subito divisi: da un lato c’era chi lo ha difeso e dall’altro chi lo ha attaccato anche duramente. Anche tra i suoi colleghi, qualcuno ha cercato di minimizzare il tutto mentre altri hanno richiesto un immediato allontanamento. Dopo i fatti, il giornalista ha deciso di autosospendersi da Mediaset: nonostante alcuni pesanti rumors (smentita la voce su una possibile causa all’azienda di Berlusconi), al momento non si conoscono dettagli sul futuro del conduttore. Anche Giorgia Meloni, storica ex di Giambruno, pubblicò un post sui social network in cui annunciò la fine della relazione. I due hanno formato una coppia seguitissima dagli italiani per ben 10 anni: ma perché non si sono mai uniti in matrimonio?

Andrea Giambruno, perché non ha mai voluto sposare Giorgia Meloni? La risposta

Andrea Giambruno Giorgia Meloni perché mai sposati
Andrea Giambruno durante un ragionamento – Sportnews.eu

Andrea, poco prima dei fuorionda di ‘Striscia la Notizia’, rilasciò alcune dichiarazioni incredibili in cui parlò della sua vita privata. Il giornalista, legato sentimentalmente a Giorgia Meloni, affrontò il tema del matrimonio. “Finché ce lo chiederanno, io e Giorgia non ci sposeremo. Lo faremo quando ci andrà. Oppure ci siamo già sposati, e non l’abbiamo detto a nessuno. Questo anello un po’ vistoso che porto all’anulare? Mi piace così. Ho il cuore gitano, io“, disse il nativo di Milano.

I due, lo ricordiamo, hanno avuto anche una splendida bambina. Il post arrivato un paio di mesi fa sui social scioccò veramente tutti. “La mia relazione con Andrea Giambruno, durata quasi dieci anni, finisce qui. Le nostre strade si sono divise da tempo, ed è arrivato il momento di prenderne atto”, scrisse sul web la premier (a proposito, avete letto le dichiarazioni di Nike Rivelli su Giambruno?).

Mediaset, scelto il sostituto di Giambruno: chi condurrà “Diario del Giorno”

Nel frattempo, anche sulle reti Mediaset Andrea Giambruno è stato sostituto. A partire da lunedì, ci sarà Giuseppe Brindisi al suo posto a “Diario del Giorno”.

Splendida l’intervista rilasciata dal conduttore a Lapresse in cui ha definito Antonio Ricci (autore di ‘Striscia la Notizia’) come un fuoriclasse. “Se temo anche io i fuorionda? Sono abbastanza abituato” ha chiosato il nativo di Modugno.