Chanel Totti, regalo da 168mila euro al fidanzato. “Ma solo per un giorno”: di cosa si tratta

La figlia di Chanel Totti, figlia dell’ex capitano della Roma e Ilary Blasi, ha voluto fare un regalo fantastico al suo fidanzato Cristian.

Chanel Totti fidanzato Cristian
Chanel Totti ed il fidanzato Cristian Babalus (Sportnews.eu)

Chanel Totti nei giorni scorsi ha deciso di fare un regalo veramente speciale al suo ragazzo. La figlia dell’ex capitano della Roma, anche se ancora 16enne, è molto seguita sui social e d’altro canto lei ama condividere molto della sua quotidianità.

Solo qualche giorno fa, la giovanissima aveva condiviso con i suoi follower alcuni scatti in occasione del 18esimo compleanno del fratello Cristian, immancabile il suo fidanzato accanto a lei. La grande festa si è tenuta in provincia di Caserta e i due hanno raggiunto la destinazione a bordo di una Lamborghini. Chanel Totti, però ha voluto stupire ancora una volta il suo ragazzo Cristian Babalus, ma in che modo?

Chanel Totti e la fantastica sorpresa per il suo fidanzato

Audi R8
Un’Audi R8 simile a quella noleggiata da Chanel per il fidanzato (Sportnews.eu)

Chanel Totti non perde occasione per ricordare al suo ragazzo quanto lo ama e questa volta ha deciso di stupirlo con un regalo da togliere il fiato. Una sorpresa che è durata 24 ore: la figlia di Totti ed Ilary Blasi ha noleggiato un’auto sportiva extra lusso.

Di quale vettura stiamo parlando? Udite, udite! Di un Audi R8 5.2 V10 RWD, un’auto da sogno pronta per essere guidata per l’intera giornata dal fidanzato della giovane. Insomma, una sorpresa che non è passata per nulla inosservata, ovviamente alla vista del regalo (seppur disponibile per 24 ore) il ragazzo è rimasto senza parole.

I due da qualche tempo stanno insieme, ma di lui non si conosce molto. I dettagli emergono grazie alle foto condivise da Chanel sui social.

Quanto costa l’auto noleggiata da Chanel Totti

Molti si sono chiesti quanto costa l’auto, la cifra è da capogiro, infatti per acquistarla sarebbero necessari circa 170mila euro. Ovviamente, Chanel ha deciso solo di affittarla per 24 ore, dunque si è rivolta ad un noleggio auto.

I più curiosi si staranno chiedendo, a questo punto, quanto costerebbe noleggiarla solo per un giorno. La cifra dovrebbe aggirarsi intorno ai 900 euro. Si tratta dell’ennesima dimostrazione d’amore di Chanel Totti nei confronti del suo ragazzo. La sorpresa è stata molto apprezzata e la coppia ha potuto trascorrere l’intera giornata felici e a bordo di una macchina extra lusso.