Belen: bagno caldo in vasca sulla neve. Foto non raccomandata ai deboli di cuore

La magnifica Belen Rodriguez vi farà sciogliere, ed è proprio il caso di dirlo. Lei che fa il bagno all’esterno mentre nevica è sensazionale.

Belen Rodriguez senza niente addosso sotto alla neve è clamorosa
Belen Rodriguez (Sportnews.eu)

Belen Rodriguez è rinata, per l’ennesima volta. Tutti sanno quanto sia importante per lei l’amore, sia da dare che da ricevere. Ma in questo la bellissima argentina è spesso stata sfortunata, con la felicità solo effimera e che poi è svanita, tramutandosi fin troppe volte in delle clamorose rotture. I più attenti alle cronache di gossip ricorderanno bene la sua storia d’amore con l’ex calciatore Marco Borriello.

Storia d’amore alla quale ne hanno fatto seguito delle altre rispettivamente con Fabrizio Corona, Stefano De Martino, Andrea Iannone, Antonino Spinalbese, e con De Martino in particolare con il quale si è sposata a settembre del 2013. A lui ha dato anche il figlio Santiago ed i due poi hanno riprovato ad amarsi ed a tenere unita la loro famiglia per due volte dal 2020 ad oggi. Ma senza successo. E Belen Rodriguez poi ha dato una figlia anche a Spinalbese, a luglio del 2021. Oggi la sudamericana è fidanzata con l’imprenditore bergamasco Elio Lorenzoni, con il quale sta insieme da giugno, come lei stessa ha svelato.

Belen Rodriguez, con Elio Lorenzoni è felicissima ora

Belen Rodriguez senza niente addosso sotto alla neve è clamorosa
Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni (Sportnews.eu)

A 39 anni è arrivato il momento di trovare delle certezze per il presente e per il futuro. Con Belen Rodriguez che esige di avere finalmente accanto a sé l’uomo con il quale restare per tutta la vita. Ad oggi tutto lascia pensare che quell’uomo possa davvero essere Lorenzoni, con il quale il feeling pare sia fortissimo. Lo testimoniano i tanti scatti social che vedono ritratti i due, i quali attualmente si stanno godendo una bellissima fuga d’amore tra la neve.

L’argentina è felicissima come non capitava di vederla da tempo. E la possiamo ammirare mentre si gode un bagno caldissimo nella jacuzzi all’esterno, durante una fitta nevicata. Un contrasto forte che è anche emblema di quella che è la sua vita. Una vita certamente bellissima e da sogno, per certi versi. Ma che non ha mancato di costringerla ad attraversare delle tormente.

Lo scatto di lei che fa il bagno nella neve

Belen Rodriguez senza niente addosso sotto alla neve è clamorosa
Belen Rodriguez (Sportnews.eu)

Ciò nonostante la sua anima caliente è sempre riuscita a sciogliere il gelo ed a fare si che splendesse tutta la sua voglia di vivere. Ed in questo scatto in particolare Belen Rodriguez è meravigliosa. È sontuosa. Un sogno. Caliente, dicevamo, proprio come la fede calcistica che la showgirl di Buenos Aires nutre nei confronti della sua squadra del cuore. Che non poteva essere che il Napoli. Il capoluogo partenopeo ha un feeling speciale con la sua Argentina, grazie a Diego Armando Maradona.

Sui profili social di Belen è anche possibile trovare qualche foto del figlio Santiago con indosso la maglia ufficiale della squadra azzurra. Che è tra l’altro anche il club per il quale fa il tifo il napoletano Stefano De Martino. E non c’è dubbio che Santiago sia stato felicemente contagiato dal papà, in questo.