Diletta Leotta, scollatura profondissima: zoom inutile, si vede tutto! – FOTO

Diletta Leotta sa sempre come scioccare i suoi followers su Instagram: la conduttrice ha pubblicato una nuova foto da paura.

Diletta Leotta scollatura profondissima
Diletta Leotta fantastica (Sportnews.eu)

Diletta Leotta è sicuramente una delle giornaliste più famose d’Italia. La nativa di Catania è il volto di DAZN: sulla nota piattaforma presenta le anticipazioni e commenta il post-partita dei principali match della nostra serie A. La siciliana guida anche un format in cui intervista personaggi di rilievo del mondo dello sport.

In questo fantastico 2023, la Leotta ha realizzato il suo sogno ed è diventata mamma: la storia d’amore con Karius va avanti senza intoppi. Tralasciando ciò, la conduttrice continua a scioccare tutti sui social network con contenuti a dir poco stordenti. Poco fa, ad esempio, la 31enne si è presentata con una scollatura da arresto cardiocircolatorio: anche uno strumento utilissimo come lo zoom diventa inutile in questo caso perché si vede praticamente tutto.

Diletta Leotta, scollatura profondissima: zoom inutile, si vede proprio tutto!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

Diletta Leotta ha un seguito incredibile sui social network: il suo profilo vanta infatti ben 8,9 milioni di followers. La siciliana è in forma smagliante: nonostante la gravidanza e il parto, la nativa di Catania ha già perso i chili in eccesso e già sta mettendo in mostra sul web il suo fisico scultoreo. Qualche minuto fa, la giornalista ha mandato in tilt il web piazzando online un’immagine da cardiopalma.

Nella foto in questione, la 31enne indossa un top scollatissimo che copre poco e niente. Il suo davanzale fuoriesce quasi completamente: difficile guardare altrove dinnanzi ad uno spettacolo simile. Zoom praticamente inutile: tutto è già in bella mostra. Followers in delirio: scatti così sono veramente un qualcosa di inebriante. “Quale lavoro ti rende felice?”: Diletta ha piazzato questo quesito in didascalia proprio per interagire con i seguaci. C’è ovviamente chi risponde alla domanda, chi ne approfitta per rilasciare complimenti e chi, come al solito, oltrepassa i limiti.

Impostazioni privacy