Calciomercato Juventus, c’è il sì del grande attaccante: Allegri gongola, le cifre

Calciomercato Juventus, arriva il sì del grande attaccante: tifosi bianconeri al settimo cielo, Massimiliano Allegri già gongola. Le cifre in ballo.

Il calciomercato sta entrando nella fase più calda: come sempre, nelle ultime due settimane le trattative si intensificano e le chiusure arrivano con maggiore facilità.

Calciomercato Juventus sì attaccante
Massimiliano Allegri sorridente (Foto Instagram) – sportnews.eu

La Juventus sta lavorando per regalare a Massimiliano Allegri una rosa di livello. Qualche giorno fa, è arrivata la chiusura per Facundo Gonzalez: adesso Giuntoli vuole “regalare” al tecnico un nuovo attaccante di prima fascia.

Saltato lo scambio con il Chelsea per Lukaku (con Vlahovic ai Blues), il club piemontese sta cercando di prendere un profilo italianissimo. L’obiettivo numero uno è nuovamente Domenico Berardi: “Mimmo” è già stato accostato alla Juve in diverse sessioni di calciomercato. Questa volta, è arrivato il suo sì: si tratta senza sosta con il Sassuolo.

Calciomercato Juventus, arriva il sì di Berardi: si cerca l’intesa con il Sassuolo

La Juventus ha da sempre ottimi rapporti con il Sassuolo: l’affare Locatelli testimonia ciò. I bianconeri hanno messo nuovamente nel mirino Berardi: per il ragazzo si tratta di una grande opportunità per la sua carriera.

Calciomercato Juventus sì attaccante
Domenico Berardi in azione (Foto Instagram) – sportnews.eu

Nelle scorse ore l’attaccante e il club piemontese hanno raggiunto un accordo di massima per i prossimi quattro anni. Gli emiliani, dal canto loro, vogliono circa 30 milioni per lasciarlo partire. Per abbassare le pretese dei neroverdi, Giuntoli potrebbe mettere sul piatto il cartellino di Soulé (o quello di Iling Junior).

Berardi aumenterebbe, e non di poco, il valore della rosa di Allegri. Il 29enne, con la maglia del Sassuolo, ha sempre messo in mostra le sue grandi qualità. Questa potrebbe essere l’ultima grande chiamata per la sua carriera: lui e il suo entourage spingono per la chiusura della trattativa in tempi brevi. Sempre accostato alle big del nostro campionato, per Domenico le trattative sono sempre naufragate. I tifosi sperano finalmente di vederlo in bianconero: sono attesi grandi sviluppi nelle prossime ore.