Shock Napoli: lo vendono! Affare in dirittura, tifosi in lacrime

Shock Napoli: lo vendono! Ecco che cosa sta accadendo in queste ultimissime ore. Affare in dirittura, tifosi in lacrime: non ci credevano più… 

Dopo l’annuncio dell’ultimo colpo in entrata, ora il Napoli cede – a sorpresa – un big che aveva deciso di restare. Sgomento tra i tifosi che ora si pongono molti dubbi sulla validità del progetto tecnico, che dopo lo scudetto ha perso tre protagonisti che hanno dato tanto alla piazza per conseguire il grande sogno…

Napoli campione ceduto altro big
Napoli campione ceduto altro big (Instagram)

Se da un lato la ‘grana’ Osimhen sembra essere risolta definitivamente, lo stesso non si può dire per Zielinski, che in queste ore sembra essersi convinto della fattibilità dell’operazione Arabia: secondo DAZN, sarebbe arrivato l’ok nella notte per il trasferimento all’Al Ahli, pronto a garantirgli 15mln di euro a stagione per 4 anni, mentre al Napoli andrebbero 30mln di euro più bonus ad un anno dalla scadenza, un affare colossale e impossibile da perdere. La cifra richiesta dal presidente è stata accolta positivamente e ora l’operazione si può concludere definitivamente già nelle prossime ore.

Shock Napoli: lo vendono! Zielinski ad un passo dall’Arabia

Il centrocampista ha sciolto tutte le riserve e ha deciso di dire si: il polacco, che inizialmente aveva rifiutato e che avrebbe voluto rinnovare, si è convinto ad accettare la destinazione e ha trovato immediatamente l’accordo con il club per il suo nuovo compenso. Ad un anno dalla scadenza e senza garanzie di poter continuare in azzurro, la scelta è stata pressoché ‘semplice’ dinnanzi a cifre folli che lo sistemano per sempre.

Zielinski Napoli cessione
Zielinski Napoli cessione (Instagram)

Con la cessione di Zielinski il Napoli può chiudere per il gioiello del Celta Vigo Gabri Veiga, spagnolo classe 2003 che sarà pagato esattamente quanto l’ammontare per la cessione dell’ex Udinese. Veiga firmerà un quinquennale da 1,8 milioni più bonus e l’assalto finale arriverà esattamente dopo la cessione del polacco, ormai prossimo a volare in Arabia per sostenere le visite mediche e firmare il nuovo contratto.