Calciomercato Inter, colpo da fantascienza per l’attacco: fissate le visite mediche, tifosi in subbuglio

Calciomercato Inter, colpo da fantascienza per l’attacco: i nerazzurri sbaragliano la concorrenza con questo nome pazzesco. Fissate le visite mediche, tifosi in subbuglio.

Finalmente è arrivato anche l’attaccante: l’Inter sta per piazzare l’ennesimo colpo del suo brillante mercato, andando a prendere un giocatore di spessore che rimpolpa il già nutrito reparto a disposizione di Inzaghi.

Inter colpo in attacco
Inter colpo in attacco (Instagram)

Il tecnico ha chiesto ed ottenuto l’ultimo innesto per l’attacco, dopo l’addio di Dzeko e il ritorno mancato di Lukaku: il profilo in questione sopperirà all’assenza di entrambi, in attesa che Thuram possa prendere confidenza con il nostro calcio e diventare quel 12° uomo che i tifosi auspicano.

In attesa di conoscere il destino di Samardzic, per il quale si attende di capire che cosa deciderà il giocatore stesso dopo il clamoroso dietrofront delle ultime ore, l’Inter piazza l’ultimo grande acquisto sotto l’abile regia di Marotta, che anche stavolta non si smentisce e regala un nome di spessore ai propri tifosi dopo l’altro grande acquisto delle ultime ore, ossia il laterale ex Monza Carlos Augusto.

Inter, colpo da fantascienza per l’attacco: arriva Arnautovic!

Sono ore molto calde ed importanti per il ritorno a Milano di Marko Arnautovic: Inter e Bologna hanno finalmente trovato l’intesa definitiva dopo che giocatore e club nerazzurro si erano stretti la mano per concordare l’avventura bis dell’attaccante. Dopo le insistenti richieste dell’Inter, il Bologna alla fine ha ceduto anche in considerazione della volontà del giocatore. Marko Arnautovic, dunque, sta per ritornare a Milano e si appresta a diventare la spalla ideale di Lautaro, un mix di tecnica e potenza che potrebbe diventare una coppia decisamente interessante in ottica fantacalcistica.

Arnautovic Inter visite mediche
Arnautovic Inter visite mediche (Instagram)

Sono state fissate le visite mediche prima della firma e dell’ufficialità: il bomber si appresta a diventare un nuovo giocatore dell’Inter per la gioia dei tifosi e dei fantallenatori, che sicuramente possono gioire per questo colpo che promette davvero bene…