Formula 1, incontro segreto nel box Red Bull tra Helmut Marko e un noto pilota: nuovo compagno per Verstappen?

Formula 1, dopo il Gran Premio del Belgio una presenza particolare nei box Red Bull non è passata inosservata: incontro con Helmut Marko, cosa succede?

Il Mondiale di Formula 1 2023 non verrà ricordato nella storia come uno dei più entusiasmanti. Red Bull ha presentato una macchina imbattibile e a metà stagione ha già in tasca il titolo costruttori.

Formula 1 Red Bull incontro segreto
Helmut Marko (Foto IG) – sportnews.eu

Max Verstappen, già fortissimo di suo, ha demolito la concorrenza e ha una striscia aperta di 8 vittorie consecutive. L’olandese è in forma smagliante e non sta sbagliando nulla, a differenza del suo compagno di squadra Sergio Perez. Nonostante una RB-19 così performante, il messicano ha deluso e non poco le aspettative in queste prime gare stagionali.

Il buon Sergio, soprattutto in qualifica, ha spesso raccolto pesanti eliminazioni in Q1 e Q2. Il distacco da super Max è già assurdo: i due sono separati da 125 punti. Come se tutto ciò non bastasse, l’ex Racing Point rischierebbe addirittura il sedile. Per molti, Perez non sarà in Red Bull nel 2024. In occasione del GP del Belgio, è accaduto anche un qualcosa che ha subito alimentato i rumors di mercato.

Formula 1, incontro segreto tra Helmut Marko e un noto pilota: nuovo compagno per Verstappen?

In occasione del Gran Premio del Belgio, un noto pilota è stato beccato nell’ospitality Red Bull in compagnia di Helmut Marko.

Formula 1 Red Bull incontro segreto
Perez sorridente (Foto Instagram) – sportnews.eu

Stando a quanto si apprende, Nico Hulkenberg ha avuto un lungo incontro con Helmut Marko. Ovviamente il fatto ha scatenato i rumors: in molti pensano che sia lui il designato per strappare il sedile a Sergio Perez.

Il buon Nico è estremamente veloce e anche quest’anno sta dimostrando tutto il suo talento con prestazioni favolose. Come se tutto ciò non bastasse, nei giorni precedenti all’incontro proprio Marko aveva elogiato il 35enne tedesco. Si attendono quindi sviluppi importanti: nonostante le dichiarazioni di rito, il sedile di Perez scotta sempre di più.