“Che sirena” Giorgia Rossi a bordo piscina, fuori tutto il davanzale: FOTO mostruosa

Posizione che fa mozzare il fiato quella di Giorgia Rossi, in vacanza che mostra sul suo profilo ufficiale di Instagram

Bella e brava, Giorgia Rossi, giornalista ed inviata di Dazn, che ha cominciato a far carriera a Sportmediaset, subito entrata nel mondo del calcio grazie anche alla sue capacità di presentatrice.

Che bella Giorgia Rossi!
Giornalista e presentatrice Dazn-(Foto Instagram)-sportnews.eu

Ora, Giorgia è a Dazn, primo canale per la trasmissione delle partite del campionato di calcio di Serie A. Ma anche Giorgia, merita le vacanze, e da quanto si può dedurre, la giornalista originaria di Roma, è a Porto Rotondo.

Giorgia Rossi, complimenti!

Questa sua foto, sta davvero attirando l’attenzione dei suoi tanti followers del profilo e non solo. Non ci ha messo tanto a fare il giro dei social e del web e a scatenare complimenti da qualsiasi parte.

Che bella Giorgia Rossi!
Vacanze a Porto Rotondo-(Foto Instagram)-sportnews.eu

Giorgia è sul bordo di una piscina, costume nero due pezzi, una spalla scoperta e l’altra no, distesa sul fianco destro.

Un’eleganza ed un fascino, fuori dal normale, quello della conduttrice, che si merita gli applausi. Capelli biondi portati dietro la schiena ed occhiali da sole a coprire i raggi che colpiscono il suo sinuoso corpo da modella.

Una foto davvero piccante, che scatena i pensieri di migliaia di fan che riempiono di “likes” il suo profilo pieno di meravigliose istantanee.

Come una sirena, che attende su uno scoglio il suo eroe pronto ad ammaliarlo ed a conquistare il suo cuore. Non ci metterebbe tanto tempo Giorgia, con tale bellezza.

Simpatica, preparata e professionale, la dolce Giorgia mette in mostra smalto rosso su mani e piedi, zone che piacciono tanto agli uomini che accendono ogni immaginazione. 

È il caso di scrutare qualche altro scatto di Giorgia e rendersi conto che è davvero un mix di eleganza e sensualità del giornalismo italiano.