Cecilia Rodriguez, il bikini c’è ma non si vede: davanzale assurdo – FOTO

Cecilia Rodriguez, altre foto spettacolari della sorella di Belen: il bikini c’è ma non si vede: davanzale assurdo.

Cecilia Rodriguez continua ad essere inarrestabile sui social: la sorella di Belen sta dando spettacolo per le continue performance sul web, un concentrato di bellezza e sensualità che lascia tutti interdetti. Influencer di livello, in questi giorni si trova in Sardegna per le vacanze estive, dove ha messo in mostra un lato A davvero notevole.

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez (Instagram)

La 33enne è molto simile alla sorella e nei suoi anni in Italia ha avuto il suo bel da fare tra spettacoli e non solo, visto che trovato anche l’amore e ha conquistato il cuore di Ignazio Moser. La coppia gira spesso per il mondo e ha avuto modo, tra le tante vacanze fatte, di andare anche ad Ibiza, tra le mete più gettonate della movida europea. La sorellina di Belen è nota anche nel mondo della moda, dove spesso è stata scelta come testimonial principale di numerosi brand.

Lei, intanto, fa sognare i followers con delle pose davvero accattivanti e nuovi scatti che mettono in mostra il suo corpo da favola, decisamente intrigante e spettacolare. Lei fa impazzire intere generazioni di uomini e capiamo molto facilmente il motivo…

Cecilia Rodriguez, davanzale assurdo – FOTO

Sul web è un’influencer di successo, dove spesso e volentieri da il meglio di sé con qualsiasi outfit indossato che diventa sublime addosso a lei. Intanto, foto e video sono al top, regalati alla gioia e all’impressionante vista dei followers più accaniti che non lasciano spazio ad interpretazioni: Cecilia mostra il suo lato A dall’altro, una visione difficile da dimenticare.

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez (instagram)

L’ultima foto è una vera perla con le sue curve accattivanti che sono al top, mostrando una bellezza e una sensualità che fanno impazzire l’Italia intera. Stavolta niente panoramica del lato B, altro pezzo forte della casa che sicuramente i più assidui sostenitori ricorderanno, visto che sui social network spesso e volentieri fa impazzire la massa con questo colpo ad effetto.