“Questa volta non c’è bisogno di zoomare” Federica Nargi, bikini troppo piccolo: fuori tutto nel VIDEO, sconvolgente

Federica Nargi scatenata su Instagram: nella giornata di oggi, la showgirl ha postato un video non adatto ai deboli di cuore. Che repertorio!

Federica Nargi è una delle donne più belle d’Italia: la romana è una showgirl di assoluto livello e in questi anni ha avuto diversi ruoli importanti in tv.

Federica Nargi video sconvolgente
Federica Nargi in bikini (Foto IG) – sportnews.eu

Per chi non lo sapesse, la nativa di Roma diventò Velina di ‘Striscia la Notizia’ nel lontano 2008 affiancando la bionda Costanza Caracciolo: le due rimasero per ben 4 edizioni consecutive, regalando balletti indimenticabili per 885 puntate. Nel corso degli anni, la coppia di Veline ha poi avuto altre esperienze tra cui quelle di ‘Pechino Express’.

La Nargi ha un profilo su Instagram che cura con grande costanza e frequenza: ogni singolo giorno, la showgirl piazza online contenuti da infarto immediato. Dopo la fotografia in cui ha mostrato il suo fondoschiena a tutti, quest’oggi la classe 1990 ha regalato un video ai suoi followers letteralmente imperdibile.

Federica Nargi, video bollente: bikini troppo piccolo, tutto è in bella mostra

Federica inarrestabile su Instagram: la romana ha pubblicato un video indimenticabile in cui ha messo nuovamente in mostra le sue forme sconvolgenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

La nativa di Roma è comodamente distesa tra la sabbia e indossa un bikini che non svolge il suo dovere e non riesce infatti a contenere proprio nulla. Ci sono diversi frame vietati ai deboli di cuore: la visione scatena inevitabilmente una forte tachicardia. Il suo sorriso illumina il web mentre la sua bellezza è un qualcosa di indescrivibile.

Il fisico della storica velina, poi, non ha eguali nel mondo. Tra lato A e didietro, i followers non sanno mai dove guardare. Nel video in questione, c’è anche una fuoriuscita pericolosa della sua balconata. Le immagini stregano i fans e lasciano tutti senza parole: non a caso il filmato a raccolto 35mila cuoricini in pochissimo tempo. Boom anche di commenti e di apprezzamenti. “Questa volta non serve zoomare“, ha sottolineato un utente visibilmente colpito dal video.