Formula 1, Toto Wolff fa tremare concorrenza. “A Spa..”

Il Team Manager della Mercedes attraverso delle “modifiche” tenterà di riportare sul podio la vettura tedesca

Dopo il simpatico battibecco tra Frederic Vasseur e Toto Wolff, due dei principali Tea Manager dell’automobilismo ecco che la Mercedes, riparte con grande convinzione per il GP del Belgio che si terrà domenica a Spa.

Toto Wolff carico per Spa
Team Manager della Mercedes-(Foto Instagram)-sportnews.eu

Toto Wolff, infatti, soddisfatto del grande risultato ottenuto sabato da Lewis Hamilton che al fotofinish ottenne una grande pole position nella griglia di partenza, crede nei suoi piloti, per poter migliorare i risultati della monoposto tedesca. Cosa è previsto per le prove di questo fine settimana?

Toto Wolff: “Continuiamo a migliorare”

Il Team Manager della Mercedes Toto Wolff, appare molto ottimista dopo il fine settimana del Gran Premio d’Ungheria, dove ha vinto il solito Verstappen, ma con la pole di Hamilton, poi giunto quarto nella classifica finale, egli crede nella vettura tedesca: “Non abbiamo raggiunto il podio solo per pochi secondi-sostiene Wolff– anche ciò che ha fatto George Russell è stato un grande risultato, dopo che è partito dal 18° posto”.

Toto Wolff carico per Spa
Mercedes-(Foto Instagram)-sportnews.eu

“Vogliamo migliorare ancora nei seguenti circuiti e metterci in competizione con le altre concorrenti e le nostre rivali”– sottolinea Wolff.

Ma ora c’è il GP del Belgio, dove sarà inondato di tifosi olandesi, che andranno a sostenere un pilota che non lascia speranze di vittorie a nessuno.

“Prima delle corse libere e delle prove, ci saranno degli aggiornamenti per quanto riguarda la W14 che è stata in un lungo testa a testa con la McLaren che sta facendo ottimi risultati”.

Inoltre il Team Manager della scuderia tedesca, ammette che bisogna migliorare in alcuni punti: “Forse, in taluni momenti della gara, siamo stati troppo prudenti. Potevamo affondare di più con le nostre vetture. E da qui, dobbiamo imparare. Ci sono stati dei problemi di raffreddamento che hanno limitato entrambe le auto”.