Calciomercato serie A, nuovo attaccante per il Napoli: tifosi sorpresi, pazzesco

Il Napoli ha messo il turbo, sul finale del calciomercato un altro regalo in arrivo

Kylian Mbappé
Kylian Mbappé (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La sessione di calciomercato estiva dei partenopei pare decisa ad infiammarsi in maniera improvvisa, dopo la cessione di Kim al Bayern Monaco e la plusvalenza inaspettata quanto gradita, Aurelio De Laurentiis pare deciso a portare a termine diversi colpi per dare a Garcia la squadra giusta per il bis. La notizia incredibile è che potrebbe essere proprio la situazione di Kylian Mbappè a cambiare i piani del Napoli, ecco come.

Mbappè sblocca Osimhen, Beto il piano B del Napoli

Calciomercato serie A, nuovo attaccante per il Napoli
Beto (Foto da Instagram)

La situazione tra le fila dei transalpini è drastica, con la punta di diamante del club che, dopo il faraonico rinnovo della passata stagione, sembra ormai deciso a non voler saperne più niente della Ligue One. Il calciatore è stato escluso dalla lista dei partecipanti per la turnee in Giappone e sembra prossimo a volare a Madrid, per prendere il posto di Benzema.

Questa situazione fa tremare i tifosi del Napoli visto che le alternative per l’attacco del PSG sono poche e sembrano portare tutte a Victor Osimhen. In questa situazione rimanere scoperti non è un opzione e proprio per questo il Napoli si sarebbe già tutelato, arrivando ad ottenere un accordo sia con l’Udinese che con Beto per il passaggio in azzurro.

Ora non resta che attendere gli epiloghi della vicenda che sta colpendo la squadra di Al Khelaifi, col cuore spezzato ma praticamente costretto ad accettare i 180 milioni proposti dal Real Madrid e dire addio all’attaccante più forte del mondo.