Calciomercato Napoli, offerta per Osimhen: la risposta di De Laurentiis al PSG

Calciomercato Napoli, offerta per Osimhen: le ultimissime sull’attaccante nigeriano del Napoli. 

La questione Osimhen continua ad essere al centro del mercato del Napoli. De Laurentiis vuole tenerlo ma è consapevole che nel corso dell’estate può accadere di tutto, esattamente quello che tremano i tifosi visto che le voci su di lui non accennano a diminuire. Sta di fatto che ad oggi non c’è nessuna trattativa ma può rientrare in un valzer di attaccanti non di poco conto, soprattutto se Mbappé dovesse essere ceduto all’estero.

Osimhen cessione PSG richiesta
Osimhen cessione PSG richiesta (Instagram)

“Osimhen rimane? In questo momento dico assolutamente sì. Se poi dovesse arrivare una offerta indecente ce ne faremo una ragione, sappiamo che è tutto in costante evoluzione e sempre molto imprevedibile. Se dovesse partire posso dire che non ci preoccupiamo, perché troveremo sicuramente qualcun altro di valore che possa eventualmente rimpiazzarlo.” aveva detto De Laurentiis in tempi non sospetti, mettendo le mani avanti su quello che sarebbe potuto essere il futuro.

Offerta per Osimhen, cosa sta succedendo

Ad oggi non sembrano esserci gli estremi per una cessione immediata anche e soprattutto per quanto accaduto nelle scorse ore, visto che DeLa ha compiuto una prodezza delle sue che ha fatto felici i tifosi azzurri…

Osimhen cessione PSG richiesta
Osimhen cessione PSG richiesta

Lo stesso Psg si è affacciato per chiedere il cartellino di Osimhen, ma si è visto respingere i 100 milioni di euro proposti con i 200 chiesti dal Napoli. Trattativa decisamente in salita per chiunque, dunque, poiché l’attaccante è considerato l’oro di Napoli e per questo dovrà essere venduto a suon di milioni.

Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, le parti stanno ancora lavorando al rinnovo del contratto e l’agente Roberto Calenda si è trattenuto proprio col presidente nelle scorse ore, anche se in questo momento le parti non hanno raggiunto un accordo definitivo anche se ci stanno lavorando in maniera serrata. Il bomber attende di capire se la competitività della squadra può essere sugli stessi livelli dell’anno scorso prima di prendere una decisione definitiva in tal senso.