Shock Juve: 100 milioni per il si, lo cedono! Giuntoli rivoluziona la squadra

Shock Juve: la cessione del big sta per mettere a soqquadro i piani della società. Giuntoli rivoluziona la squadra con l’imminente addio del big. 

In casa Juventus sta succedendo di tutto e di più in questi torridi giorni del mercato. Con l’arrivo di Giuntoli, lo staff dirigenziale è ormai completo e si attende di capire quali possono essere i movimenti in entrata e in uscita per consegnare ad Allegri una squadra competitiva.

Juventus movimenti mercato
Juventus movimenti mercato (Instagram)

Tuttavia, nelle ultime ore è arrivata una notizia che potrebbe cambiare tutti i piani: pare infatti che dall’Arabia siano seriamente interessati a Paul Pogba. Nonostante le classiche smentite di rito sulle reali intenzioni del giocatore durante il viaggio nel paese saudita, la trattativa procede spedita e potrebbero esserci numerose novità in arrivo: difatti, il francese ha visitato le strutture sportive dell’Al Ittihad dopo l’offerta al giocatore di 100 milioni per 3 anni, un’offerta impossibile da rifiutare.

Giuntoli rivoluzione la squadra: l’addio di Pogba (e Vlahovic) cambia tutto

L’Al-Ittihad ha recentemente acquistato giocatori del calibro di Karim Benzema e N’Golo Kanté, due indizi che fanno già la prova sulla volontà del giocatore di seguire i suoi compagni di nazionale. Alla Juventus andrebbero circa 20 milioni per la sua cessione, non un affare colossale ma che comunque rappresenterebbe anche un risparmio non di poco conto: in scadenza nel 2026, attualmente percepisce circa 8 milioni di euro netti a stagione, con un peso a bilancio di circa 11 milioni di euro.

Giuntoli ds movimenti Juventus
Giuntoli ds movimenti Juventus (Instagram)

Con questi soldi risparmiati, Giuntoli partirebbe all’assalto del sostituto di valore: sul suo taccuino è presente l’ex interista Casadei, ora in forza al Chelsea, ma persistono anche Thomas dell’Atletico Madrid e Zielinski del Napoli, in scadenza di contratto. Ma non c’è solo il centrocampo ad animare i primi giorni juventini del ds: la possibile partenza di Vlahovic spinge per un potenziale sostituto di valore, recentemente individuato in Youssef En-Nesyri del Siviglia, 26enne che si è distinto particolarmente anche in Europa. Il nuovo corso juventino, dunque, potrebbe ripartire con questi volti nuovi…