Camila Giorgi pazzesca, shorts inesistenti: natiche al vento, la FOTO di spalle manda KO i fans

Camila Giorgi esagera su Instagram: la tennista ha pubblicato una fotografia in cui indossa pantaloncini troppo corti: natiche al vento, pazzesca.

Camila Giorgi è sicuramente la tennista italiana più famosa al mondo: in questi anni la marchigiana ha mostrato tutto il suo talento sconfiggendo avversarie blasonate e vincendo anche un torneo di categoria WTA 1000.

Camila Giorgi shorts inesistenti
Camila Giorgi (Foto da Instagram) – sportnews.eu

La nativa di Macerata è anche una donna bellissima e sensuale: nel corso degli ultimi anni ha conquistato anche il mondo dei social network condividendo praticamente ogni giorno scatti straordinari. La tennista ama in particolare usare lo strumento delle stories Instagram: ogni giorno piazza proprio in questo angolo del noto servizio di rete sociale numerosi contenuti.

Nella giornata di oggi, la Giorgi ha però oltrepassato i limiti e ha pubblicato una fotografia disarmante in cui indossa pantaloncini veramente troppo corti. La foto di spalle è sconsigliata ad un pubblico di deboli di cuore: con le natiche al vento, la 31enne manda KO i suoi followers e non solo.

Camila Giorgi, shorts cortissimi: natiche al vento, visione da fantascienza

Camila sempre straordinaria su Instagram: la tennista ha abituato fin troppo bene il suo pubblico in questi mesi condividendo scatti provocanti e disarmanti.

Camila Giorgi shorts inesistenti
Camila Giorgi, pantaloncini cortissimi e natiche al vento (Foto da Instagram) – sportnews.eu

La marchigiana, lo ricordiamo, è testimonial di ‘Giomila’, il marchio di famiglia. Ogni giorno, quindi, posta contenuti in cui sponsorizza i vari capi e vestiti. Quest’oggi, tuttavia, la tennista si è presentata con shorts mostruosi che coprono poco e niente.

Il suo fondoschiena è quasi completamente scoperto: si vede praticamente di tutto e le sue natiche al vento stordiscono i fans. La foto di spalle non è adatta ai deboli di cuore: la visione scatena infatti una forte tachicardia. Con un’immagine così, è quasi impossibile non catturare le attenzioni sul web.