Jannik Sinner, ultim’ora scioccante: tifosi in ansia, assurdo tutto ciò

Jannik Sinner, ultim’ora scioccante: ecco che cosa è successo al tennista, tifosi in ansia.

Il tennista italiano, uno dei più seguiti e tra i più importanti dell’era moderna, ha lasciato di stucco i tifosi in queste ultime ore. Tra i più seguiti in assoluto del tennis italiano, negli anni ha dimostrato di poter diventare l’astro nascente della racchetta azzurra.

Jannik Sinner infortunio
Jannik Sinner (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Jannik Sinner continua a non avere pace. L’altoatesino si è infortunio un’altra volta e ha dovuto rinunciare all’ultimo round al secondo set. L’incidente è apparso subito grave, tant’è che nelle scorse ore sono arrivati degli aggiornamenti nefasti: come riportato dal ‘Corriere’, inseguendo una palla corta, Sinner ha accusato un fastidio alla coscia sinistra che ha compromesso il proprio match e soprattutto i programmi futuri, visto che l’infortunio che ha avuto rischia seriamente di fargli perdere Wimbledon.

Jannik Sinner, ultim’ora shock

La sua presenza è a forte rischio e al momento non è dato sapere se riuscirà ad essere presente all’appuntamento londinese, uno dei tornei più importanti del mondo al quale non voleva assolutamente mancare e proverà sino all’ultimo di riuscirci.

Jannik Sinner infortunio
Jannik Sinner (Instagram)

Per lui, ad oggi, è il terzo ritiro in stagione, già avvenuti durante l’Open di Marsiglia e il torneo di Barcellona. Allora non c’entravano gli infortuni ma alcune condizioni fisiche non ottimali derivanti dalla febbre, mentre stavolta è stato proprio un infortunio muscolare a metterlo ko. Ora bisognerà capire come intende reagire e quale sarà l’entità dell’infortunio subito.

Sinner, dunque, è stato costretto al ritiro nell’ATP 500 di Halle. Attuale n°8 del mondo, ha di fatto concesso la vittoria al kazako Alexander Bublik. In vista del prossimo 3 luglio proverà in ogni modo a fare il possibile per rientrare a pieno regime, cercando di curarsi il meglio possibile per provare a migliorare il proprio storico al torneo, dove non è andato oltre i quarti di finale.