WWE, colpo di scena Randy Orton: notizia straordinaria, fans in estasi

Il wrestling sicuramente negli Stati Uniti è uno degli sport più seguiti. Ed i fan stanno per riaccogliere un grande protagonista

Nel mondo dello sport, se gli infortuni sono continui, non mettono mai tranquillità ai protagonisti, in qualsiasi ambito si partecipa. Soprattutto in quelli dove il fisico è esposto a grandi sforzi, come quello del wrestling che negli Usa, insieme al basket ed al rugby è seguitissimo.

Randy Orton di nuovo sul ring?
Parteciperà al Summer Slam–(Foto Instagram)-sportnews.eu

Ricordate il grande wrestler Randy Orton? Campione del wrestling statunitense che ha in bacheca decine e decine di vittorie nella propria bacheca. Nello scorso ottobre giunse una notizia che lasciò a bocca aperta i suoi tifosi.

WWE, torna Orton?

Randy Orton, circa 9 mesi fa, annunciò un suo ritiro, per continui problemi dopo l’infortunio ad una spalla, che lo tenne fermo per un po’ di tempo dai campionati della WWE americana. E nei mesi a seguire, ci fu il pensiero da parte di Randy, di ritirarsi definitivamente dal ring.

Randy Orton di nuovo sul ring?
Grande ritorno nel mondo della WWE-(Foto Instagram)-sportnews.eu

I sui tifosi ed anche tutti gli appassionati dello sport, rimasero spiazzati, per un possibile ritiro del campione. Ma se c’è la volontà di recuperare e tornare protagonista, c’è sempre la soluzione per rimettersi in forma.

Ad inizio 2023, si pensava anche che Orton non fosse abbastanza in salute per riprendere gli allenamenti, che come ben sappiamo in questo sport, richiedono grandi sforzi, continui. Ma a quanto pare, c’è una bella notizia.

Randy Orton, non ha più l’intenzione di ritirarsi. Randy, ha ormai 43 anni, ma vuol tornare ad essere in primo piano. Quindi, si prevede un suo ritorno, anche molto vicino.

Esperti del WWE, pensavano che potesse anche partecipare al prossimo Money in the Bank, invece pare che sarà presente al SummerSlam.

Tifosi in estasi, per l’imprevisto ritorno di Orton, soprannominato “The Viper”, che non ne vuol sapere di restare fuori definitivamente da un ring di wrestling.