Badosa: “Sfida tra Tsitsipas e Alcaraz? Tifo per…”, risposta sconvolgente

La ex numero 2 al mondo ha parlato del suo stato fisico e della relazione ormai nota con il tennista greco: i due sono innamoratissimi

Tsitsipas Badosa tifo
Stefanos Tsitsipas (Foto da ANSA)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Non è un grande momento per Stefanos Tsitsipas. Dopo l’uscita di scena ai quarti di finale del Roland Garros contro Alcaraz (un netto 3-0 in cui il risultato non è mai stato messo in discussione e anzi sarebbe potuto essere umiliante in termini di parziali) il numero 5 al mondo non ha approcciato bene neanche alla stagione sull’erba. Nel 250 di Stoccarda è arrivata una sconfitta agli ottavi di finale contro Gasquet e anche nel 500 di Halle è arrivato lo stesso risultato, questa volta contro Jarry.

Badosa: “Con Tsitsipas c’è molta empatia, contro Alcaraz tiferei per…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paula Badosa (@paulabadosa)

Fortunatamente per il greco la vita fuori dal campo va decisamente meglio. Da settimane infatti è stato ufficialmente confermato il fidanzamento con Paula Badosa, spagnola ex numero 2 del mondo. I due, nonostante i diversi impegni sul rettangolo di gioco, sembrano inseparabili e cercano di vedersi appena possibile. Ora Paula si trova a Dubai per riprendersi da un problema fisico, ma ha rilasciato un’intervista in cui parla del legame con il Stefanos: “Quanto ci aiutiamo fuori dal campo? È qualcosa di molto carino, io e lui entriamo subito in empatia l’un l’altro. Siamo ambiziosi ma pensiamo molto a condividere le nostre vite personali. Abbiamo una connessione molto solida e ci facciamo forza l’un l’altro. Posso dire tranquillamente che ci spingiamo a vicenda a essere migliori. Quando io gioco lui viene e mi aiuta, quando lui gioca ovviamente vado a cercarlo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> L’azzurro è sicuro e fiducioso: “Stiamo arrivando”

Un altro passaggio interessante riguarda una domanda scomoda: per chi facesse il tifo in un incontro tra il suo fidanzato e il connazionale Carlos Alcaraz: “Non fatemi scegliere (ride), ma diciamo che devo ascoltare il mio cuore“. Poi la spagnola ha espresso anche un commento su Djokovic: “Nole è un vero e proprio animale mentalmente. Dopo tutto quello che ha passato riesce a scendere in campo e giocare normalmente”.