Zaniolo torna in Serie A: contatti con l’attaccante, la big vuole puntarci

Zaniolo torna in Serie A: l’attaccante ex Roma potrebbe tornare nel nostro paese in una destinazione a lui cara, ecco perché.

Una bomba di mercato dell’ultim’ora che potrebbe far felici i suoi fans e molti fantallenatori: Zaniolo potrebbe tornare in Serie A e questa sa di enorme scommessa su tutti i fronti. Dopo la cessione al Galatasaray, dopo soli 6 mesi potrebbe già ritornare e calcare i campi nostrani.

Zaniolo con la maglia della Roma
Zaniolo con la maglia della Roma (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

L’operazione non è semplice per gli alti costi, visto che il Gala chiede i 35 milioni della clausola. La Fiorentina è il club in questione che lo vorrebbe ma prima deve sistemare alcune cessioni che potrebbero finanziarlo: in primis si tratta della cessione di Sofyan Amrabat, conteso da Premier e Liga. La viola chiede 20 milioni di euro, soldi che aiuterebbero certamente per l’acquisizione del cartellino dell’attaccante. La viola, però, deve anche sistemare la questione portiere: Vicario, classe ’96, è un nome caldo, mentre per il ruolo di centravanti è testa a testa con il Napoli per Boulaye Dia, anche lui classe ‘96 riscattato dalla Salernitana che chiederà circa 25 milioni di euro.

Zaniolo torna in Serie A: la Fiorentina ci crede

Ritornando a Zaniolo, la Fiorentina sta chiedendo informazioni su di lui dopo gli abboccamenti per Berardi ed Orsolini, altri due esterni cercati per volere di Italiano: il nazionale italiano è ambito anche dalla Lazio, mentre la situazione contrattuale del felsineo potrebbe rimandare il discorso di un anno, visto che è in scadenza al prossimo giugno e potrebbe arrivare a costo zero.

Zaniolo con la maglia della Roma
Zaniolo con la maglia della Roma (Instagram)

Per questo torna in auge la possibilità che Nicolò torni in Italia. Come riferito da ‘Sky Sport’, ci sono stati dei contatti con l’entourage per capire le richieste in merito a cartellino e ingaggio. Il Galatasaray, qualora dovesse decidere per il trasferimento, chiederebbe il titolo definitivo a cifre importanti, dunque pari alla clausola rescissoria. Ora dipenderà da Commisso e i suoi collaboratori valutare il da farsi.