Calciomercato, scelto il sostituto di Di Maria: dal Chelsea il grande rinforzo per la Juventus

Il calciomercato è entrato nel vivo di tutte le possibili operazioni per migliorare le squadre. La Juventus ha già un obiettivo

Dopo la deludente stagione appena terminata, la Juventus, che con il patteggiamento si è salvata dalla retrocessione in B per la questione dei bilanci, deve cominciare a guardare anche a partire bene il prossimo campionato con acquisti precisi e calciatori che facciano al caso della Vecchia Signora.

Scambio Pulisic-Di Maria?
Il Chelsea vuol tornare grande (Foto Instagram)-sportnews.eu

Tanti sono gli elementi che non hanno reso al massimo in questo campionato, da Chiesa a Vlahovic, passando per “El Fideo” Angel Di Maria, che era stato accolto, come la speranza per conquistare la Champions League.

Il Chelsea pronto a scambiare Pulisic per Di Maria

Di Maria, dopo l’ultima partita casalinga persa con il Milan, ha lasciato un messaggio sui social, salutando i tifosi bianconeri, ammettendo di non essere stato decisivo come tutti si aspettavano. Lascia infatti la Juve, la sua destinazione ancora non è chiara.

Intanto, si fa avanti, pian piano il Chelsea. I Blues, che non hanno soddisfatto i propri tifosi, ha chiuso, solamente al 12° posto la Premier League. Quindi, a Londra, c’è voglia di rifarsi, di tornare ad essere competitivi sia per il campionato che per l’Europa.

Quindi, il Chelsea, ha proposto ai bianconeri, uno scambio tra Angel Di Maria e lo statunitense Christian Pulisic, che nell’ultima stagione non ha trovato lo spazio che merita.

Scambio Pulisic-Di Maria?
Di Maria potrebbe tornare in Inghilterra(Foto Instagram)-sportnews.eu

Il numero 10 dei Blues, è un ragazzo talentuoso, che potrebbe servire a Max Allegri (sempre se verrà confermato).

Pulisic, molto più giovane di Di Maria, può dare quel tocco di genio e sregolatezza che nell’ultima stagione è mancata alla Juve.

Il mercato, è appena iniziato e le voci cominciano a girare, ma di sicuro non c’è ancora niente. Di Maria, tornerebbe in Inghilterra, e Pulisic, farebbe un cambio, venendo a giocare in Serie A.