Pancia piatta e addominali scolpiti, come ottenerli velocemente: il trucchetto dei 30 secondi:

A volte è un tormento, come riuscire ad ottenere un fisico piatto, con degli addominali ben tenuti. Ma non bisogna disperare

La questione di avere sempre un bel fisico, a volte diventa davvero un grattacapo, dal quale non si riesce ad uscire. Diete, attività fisica continua, corsi di palestre, piscine e pilates, bisogna in ogni modo riuscire trovare un modo per avere un fisico invidiabile.

Come perdere peso?
Tonificare l’addome e le gambe-(Foto Adobe)-sportnews.eu

Ci sono sicuramente dei metodi, neanche troppo stancanti per far si che il la nostra pancia sia bella piatta e i nostri addominali anche invidiabili all’aspetto. Esistono esercizi, neanche tanto faticosi, da fare tranquillamente tra le nostre mura.

Ecco come ottenere una pancia piatta

La bella stagione sta arrivando, e uno degli obiettivi principali, sicuramente è quello di perde peso, di entrare precisamente nei nostri jeans o calzoni e stare bene col corpo e con la mente.

Si sa, che per non produrre fin troppo grasso che si accumula, non bisogna eccedere con alimenti troppo calorici, che non fanno bene. Per ridurre il grasso all’addome, ci vogliono esercizi ben mirati, come corsa, addominali.

Come perdere peso?
Uno dei migliori esercizi è il plank-(Foto Adobe)-sportnews.eu

Probabilmente gli allenamenti mirati, per eliminare l’eccessiva quantità di grasso dall’addome, sono rappresentati dal crunch, il plank e mountain climber. Ricordiamo, che per effettuarli, non bisogna stare solo 10 secondi, bensì anche le posizioni che assumiamo sono fondamentali. Perché se non compiuti bene, lo sforzo è inutile. 

Dedichiamo ad ognuno di questi esercizi, un tempo minimo di 30 secondi, con una pausa respiratoria, che potrà poi ridarci lo sforzo per ricominciare e farne di più.

Il plank probabilmente è quello più stancante, ma allo stesso tempo, porta risultati ad addome, dorso e glutei, proprio per la durezza e del tempo che dedichiamo.

Poi, c’è il crunch che stimola addome e velocità delle gambe, aiutando la circolazione del sangue.

Col mountain climber invece si attivano contemporaneamente addome, gambe e schiena.

Quindi, per chi avesse la volontà di star bene col proprio coro e perdere peso, non basta altro che allenarsi senza spendere troppi soldi.