Napoli, un club pronto a pagare la clausola per un big: cessione ad un passo

Terminata ufficialmente la stagione le società sono già al lavoro per la costruzione degli organici: le prime trattative si stanno sbloccando

De Laurentiis Napoli cessione Kim Bayern
De Laurentiis sostituto Spalletti (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Con la stagione dei club ufficialmente finita sono in programma gli ultimi appuntamenti con le nazionali prima delle vacanze. Nei prossimi giorni si ultimeranno i turni di qualificazione a Euro 2024 e la fase finale della Nations League che vede l’Italia impegnata questa sera nella semifinale contro la Spagna. Ma mentre i giocatori rappresentano le proprie nazioni, iniziano a farsi sempre più calde le manovre di mercato.

Napoli, il Bayern fa sul serio per il top player: chiusura dell’affare vicina

Bayern Monaco Kim
Bayern Monaco (screen Instagram)

Le squadre italiane sono quindi al lavoro per trovare fin da subito le migliori occasioni per poter rinforzare la propria rosa, dando sempre un occhio al bilancio. Di certo qualcuna dovrà anche resistere agli assalti verso i propri gioielli: una di queste è sicuramente il Napoli che in questa stagione trionfale ha messo in mostra i propri talenti. Molti protagonisti dello storico terzo scudetto sono arrivati in sordina e hanno stupito tutti: ovviamente Kvicha Kvaratskhelia e Kim Min-Jae. Se però il georgiano rimarrà quasi certamente in azzurro, il coreano potrebbe partire avendo la clausola rescissoria. Le squadre italiane sono quindi al lavoro per trovare fin da subito le migliori occasioni per poter rinforzare la propria rosa, dando sempre un occhio al bilancio. Di certo qualcuna dovrà anche resistere agli assalti verso i propri gioielli. E tanti top club hanno messo gli occhi su di lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La Juve ci prova: interesse per il giocatore del Real Madrid

Tra i primi c’è stato sicuramente il Manchester United che sembrava in netto vantaggio sulle altre pretendenti, ma nelle ultime ore il Bayern Monaco potrebbe aver dato l’accelerata decisiva. Partendo dal presupposto che i tedeschi abbiano deciso di pagare la clausola da 70 milioni di euro, l’unico ostacolo è quello di trovare l’accordo con il giocatore e anche in questo senso la trattativa è ben avviata. Entro pochi giorni si conoscerà il suo destino.