Inter, attenta: forte interesse per l’attaccante, c’è l’offerta

I nerazzurri stanno cercando di dimenticare la sconfitta in finale di Champions contro il Manchester City e sono già al lavoro per la prossima stagione

Inter calciomercato Dzeko Fenerbache
Finale Champions League (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Non è stata ancora smaltita, come è giusto che sia, la sconfitta in finale di Champions League da parte dell’Inter. I nerazzurri a Istanbul hanno giocato una partita alla pari del Manchester CIty, avendo almeno due occasioni clamorose nella ripresa per pareggiare il gol di Rodri, ma la fortuna ha voltato le spalle. Non si è tornati quindi a casa con la coppa, ma con la consapevolezza che la squadra può, se non essere considerata al livello dei top club europei, almeno poter avere qualche chance anche la prossima stagione.

Inter, il Fenerbache tenta l’attaccante: proposto un contratto biennale

Edin Dzeko calciomercato Fenerbache
 (Instagram)

Per questo motivo l’Inter dovrà fare un mercato oculato, ma al tempo stesso di livello per cercare di rinforzare la propria rosa. Con la partenza di Skriniar ovviamente servirà un difensore, ma molto probabilmente si punterà su due acquisti nel reparto arretrato. Stesso discorso vale anche per il centrocampo: Gagliardini ha praticamente già salutato, mentre Brozovic non è più da considerarsi incedibile. Ma il reparto che vedrà molto probabilmente più cambiamenti è l’attacco. Data per scontata la permanenza di Lautaro, c’è da capire il destino degli altri: Correa non è amato ma non sembrano arrivare proposte interessanti, il nodo Lukaku è ancora da sciogliere, mentre Dzeko, il cui contratto è in scadenza a fine giugno, ha un accordo di massima con la società per il prolungamento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Il bosniaco però ha diversi estimatori. Uno di questi è il Fenerbache che avrebbe offerto al giocatore un accordo biennale sostanzioso. L’ex Roma ci starebbe pensando, in attesa della proposta ufficiale dell’Inter che però tarda ad arrivare. Ovviamente il tempo stringe e i nerazzurri se vogliono trattenere il loro numero 9 devono sbrigarsi.