Napoli, pista a sorpresa per il dopo Spalletti: contatti avviati, nome incredibile

Spunta un nome incredibile, per la panchina del Napoli: De Laurentiis pare stia facendo un sondaggio in Francia

È finito da poco il campionato di Serie A, che ha visto trionfare il Napoli di Spalletti dopo ben 33 anni ed adesso si deve già pensare al futuro della panchina degli azzurri. Chi sarà il sostituto del tecnico di Certaldo?

Sarà francese il nuovo tecnico del Napoli?
Il presidente non lascia andare Giuntoli-(Foto Facebook)-sportnews.eu

A quanto pare, anche la pista che portava a Vincenzo Italiano, che ieri con la Fiorentina ha perso la finale di Conference League col West Ham si stia allontanando. De Laurentiis, ha una buona amicizia con Commisso e non vuol rovinare i programmi del presidente viola.

Le parole di Pedullà: “Il Napoli pensa a Galtier”

Secondo Alfredo Pedullà, grande esperto di calciomercato ed opinionista di Sportitalia, il Napoli sta pensando ad ingaggiare l’allenatore francese ex Paris-Saint Germain Cristophe Galtier, fresco vincitore della Ligue 1 con i parigini.

Come conferma Pedullà, Galtier è in uscita con il PSG e bisogna solo attendere la decisione della società francese, che ha preso di mira come nuovo tecnico Luis Enrique. Sarebbe una mossa innovativa quella di De Laurentiis, che come ha già ammesso qualche giorno fa, cerca un allenatore che esprima il suo gioco sullo schema del 4-3-3.

Sarà francese il nuovo tecnico del Napoli?
Cristophe Galtier, tecnico del Psg-(Foto Facebook)-sportnews.eu

Galtier, ha avuto campioni come Messi, Mbappé e Neymar, quindi non avrebbe problemi a gestire il tridente del Napoli. Inoltre, il tecnico francese, conosce bene Victor Osimhen, suo centravanti ai tempi del Lille, dove vinse un campionato.

Si saprà meglio nei prossimi giorni, anche perché De Laurentiis, non vuol lasciare andare Cristiano Giuntoli: “Ha ancora un anno di contratto con il Napoli. Quindi, resta con noi”.

Sottolinea anche la volontà di non far partire i big del Napoli: “Non ho intenzione di cedere nessuno. Se arrivassero delle proposte, le valuterò. Al momento, restano tutti con noi, per continuare a crescere”.