Fantacalcio, 5 giocatori on fire che vanno sempre schierati

Al Fantacalcio ci sono alcuni calciatori che da diversi match stanno vivendo un ottimo periodo di forma: vediamo dunque 5 giocatori on fire che vanno sempre schierati fino a fine campionato.

fantacalcio giocatori on fire
Fantacalcio, 5 giocatori on fire che vanno sempre schierati (foto da Canva)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Alcuni giocatori, vedasi Osimhen quest’anno, mantengono un rendimento costante per tutto l’arco del campionato. Nella maggior parte dei casi invece si può manifestare un’altalena di rendimenti. È quando essi raggiungono l’apice dello stato di forma che vanno sempre schierati. Oggi andiamo a vedere insieme 5 calciatori on fire da schierare assolutamente fino alla fine del campionato per consolidare o raggiungere la vetta della classifica della propria lega al Fantacalcio.

Fantacalcio, 5 giocatori on fire che vanno sempre schierati

  1. Di Gregorio: ad inizio anno in teoria doveva essere la riserva di Cragno. Complice un infortunio di quest’ultimo e scelte tecniche, è diventato il titolare del Monza. Nelle ultime partite sta sfoderano prestazioni molto convincenti, subendo solamente 2 gol nelle scorse 4 partite. Soprattutto nelle leghe con il modificatore difesa attivo è un vero e proprio game changer.

    fantacalcio giocatori on fire
    Di Gregorio, portiere del Monza (foto da Instagram)
  2. Dany Mota: partito ad inizio stagione come un sesto slot, si sta manifestando ben più superiore alle aspettative. Ha messo a segno due gol nelle ultime 5 di Serie A, sugellando le prestazioni con due 7,5 in pagella. Questo è il momento giusto per sfruttare tutte le sue potenzialità.
  3. Buongiorno: se Juric perde Schuurs, perno difensivo che su cui si è basato per tutta la stagione, c’è il ventitreenne a sostenere la difesa. Nelle ultime 5 gare porta a casa ben tre 7 in pagella e registra anche una realizzazione. Al momento è il fenomeno delle difese, utile soprattutto nelle leghe in cui è attivo il modificatore.
  4. Lovric: sorpresa bellissima di quest’annata. Nelle ultime tre gare mette a segno una rete e fornisce un assist. La Fantamedia che registra fino a questo momento è di 6,73, niente male per un 6°/7° slot di inizio stagione.
  5. Castrovilli: un brutto infortunio lo ha relegato fuori dal campo per diversi mesi. Ora però è tornato più forte che mai e i due gol messi a segno nelle ultime due in casa ne sono la riprova più evidente. Da schierare senza alcun dubbio fino alla fine di campionato.