Formula 1, piovono conferme: dove correrà Leclerc il prossimo anno

Leclerc ha deciso il suo futuro, le parole del campione non lasciano spazio a fraintendimenti

Charles Leclerc dove correrà
Charles Leclerc (Instagram foto)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il mondo della Formula1 è sferzato dalle notizie riguardo due talenti indiscussi il quale sedile sembra vacillare, parliamo di Hamilton e Leclerc, due insoddisfatti alla ricerca estenuante della vittoria ma che, nei lor attuali team, sembrano non avere grosse speranze di coronare questo sogno, almeno attualmente. Proprio causa di questo le voci sui loro addii si sono fatte sempre più insistenti, da parte del monegasco, tuttavia, sono arrivati i primi chiarimenti.

Non vacilla la fiducia di Leclerc sulla Ferrari “voglio vincere con loro”

Charles Leclerc la verità
Charles Leclerc (Foto da Instagram)

Senza dubbio quella di Charles Leclerc è una figura che attira molto interesse nel Circus della Formula1, il talento del ragazzo è indiscusso e fa gola a tanti, Mercedes su tutte, soprattutto in vista della scadenza contrattuale di Lewis Hamilton.

Il ferrarista, ad ogni modo, sembra convinto del suo team e lo ha dimostrato anche nell’ultima intervista per sky sport: “Sono contento della direzione che stiamo prendendo, la stagione è lunga ed io ci crederò fino alla fine. Amo la Ferrari e voglio vincere qui, è l’unica cosa che ho in testa! Purtroppo però ogni cosa che dico è usata per far rumore nell’ultimo periodo”.

Queste le parole del ragazzo che sembrano essere più che chiare, del resto, fatta eccezione per la Red Bull già a pieno organico, non sembra esserci un altra vera scuderia in grado di eccellere. Restare dov’è e non ricominciare da capo, quindi, sembra essere la scelta più saggia per tutti, nella speranza che la vittoria possa tornare ad arrivare anche per le rosse in tempi più brevi possibili.