Maria Luisa Jacobelli, fuori tutto allo specchio: zoom sul davanzale, la visuale buca gli schermi – FOTO

Maria Luisa Jacobelli, ancora uno scatto travolgente condiviso sui social e su Instagram: davanzale di fuori, zoom inevitabile.

Maria Luisa Jacobelli trasparenze
Maria Luisa Jacobelli (Fotog IG)

Maria Luisa Jacobelli è una delle giornaliste più famose d’Italia. La conduttrice è dotata di una bellezza sconvolgente e in questi anni ha raggiunto grande popolarità anche sui social network pubblicando immagini via via sempre più bollenti ed entusiasmanti.

La 31enne sta facendo carriera e sta conquistando sempre piu spazio in televisione. Instagram è terreno fertile per i suoi travolgenti: ogni giorno la figlia d’arte manda KO gli ammiratori postando scatti fenomenali. Poco fa, ad esempio, la Jacobelli ha messo in mostra il suo lato A impressionante scioccando la platea con una fotografia allo specchio che sfida la censura.

Maria Luisa Jacobelli, davanzale di fuori: zoom inevitabile

Maria Luisa Jacobelli davanzale
Maria Luisa Jacobelli (Foto IG)

Maria Luisa impressionante su Instagram: la bella giornalista, ancora una volta, ha mandato in visibilio I suoi seguaci postando un’immagine assurda. La conduttrice ha offerto una panoramica completa del suo lato A sublime: il fuori tutto fa girare la testa ad ogni singolo ammiratore. La nativa di Bergamo non è di certo nuova a questo tipo di scatti: giorno dopo giorno rende le temperature sempre più roventi con le sue curve in bella mostra.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Questa volta la giornalista si è presentata con una fotografia allo specchio in cui ha il davanzale completamente esposto. La scollatura è un qualcosa di mai visto: difficile resistere ad una visione così. Lo zoom non serve: la fuoriuscita totale già buca gli schermi. Lo spettacolo è a dir poco sconvolgente: ancora una volta, mal di testa e malori tra il pubblico di casa.