Atp Miami, Sinner-Alcaraz: quando e dove vederla

L’azzurro affronterà questa notte lo spagnolo in quella che sarà la rivincita della semifinale andata in scena a Indian Wells due settimane fa

Sinner-Alcaraz dove vederla
Jannik Sinner (screen web)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ancora una volta loro due. Nuovo capitolo di una sfida che è già un classico nonostante uno sia un classe 2001 e l’altro un 2003 e che con grandissime probabilità potrà diventare leggendaria nella storia di questo sport. Jannik Sinner e Carlos Alcaraz si ritroveranno di fronte in semifinale a Miami proprio come due settimane fa a Indian Wells. In quell’occasione a vincere fu lo spagnolo che si impose nettamente 2-0 strappando il pass per la finale poi vinta contro Medvedev.

Questa notte la rivincita Sinner-Alcaraz: dove vederla

Alcaraz ranking
Carlos Alcaraz (Facebook)

Come in California lo spagnolo continua ad essere favorito: tra i due tornei americani non ha concesso nemmeno un set agli avversari dominando di fatto ogni partita. Ma l’azzurro sta bene e già in passato ha dimostrato di saper far male all’attuale numero 1. Di certo sarà un match spettacolare che terrà incollati al televisore i tanti appassionati che non vedono l’ora di ammirare i colpi delle due superstar.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alcaraz è di un altro pianeta: due punti spettacolari contro Fritz (VIDEO)

L’incontro sarà la seconda semifinale di giornata. La prima, quella tra Medvedev e Khachanov si disputerà alle 19 italiane, mentre lo scontro più atteso, quello tra l’italiano e lo spagnolo inizierà all’1 di notte (ora italiana). Come tutto il torneo di Miami il match sarà un’esclusiva Sky e si potrà vedere ai canali Sky Sport 1 (201) e Sky Sport Tennis (205), con la telecronaca di Elena Pero e Paolo Bertolucci. La diretta streaming sarà disponibile su Sky Go e su NOW. Il match sarà visibile in chiaro solo in differita su Supertennis, nella giornata di sabato 1 aprile.