Infortunio Zaniolo, Roma in ansia: sensazioni negative, Mourinho preoccupato

Infortunio Zaniolo, Roma in ansia: sensazioni negative, Mourinho preoccupato. I giallorossi perdono anche il trequartista in questa prima fase di stagione. 

Nicolo Zaniolo infortunio Roma-Cremonese
Nicolo Zaniolo (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Non è sicuramente un inizio dei migliori per alcuni giocatori della Serie A: dopo Ranocchia, Wijnaldum e Dijmsiti, ora anche Zaniolo è finito nel tunnel dei lunghi infortuni che potrebbero costringerlo a ritornare dopo qualche mese di stop forzato. Il trequartista ha accusato un problema alla spalla durante una fase di gioco di Roma-Cremonese, quando è stato fermato da un intervento in scivolata di Lochoshvili, la cui dinamica ha visto il forte mancino cadere male a terra.

La dinamica è stata subito chiara: Zaniolo ha richiamato immediatamente lo staff medico per farsi aiutare, facendo subito cenno di essersi fatto male alla spalla. Mourinho è stato costretto a sostituirlo al 45′ del primo tempo con El Shaarawy.

LEGGI ANCHE >>> DAZN rischia grosso: pirateria in aumento, può essere la soluzione? Ecco perché

Infortunio Zaniolo, Roma in ansia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AS Roma (@officialasroma)

Per la Roma non sono notizie positive visto che un altro giocatore importante si è dovuto arrendere forzatamente: se ieri la notizia dell’infortunio di Wijnaldum ha smorzato gli entusiasmi, ora lo stop di Zaniolo rischia di obbligare la società a ritornare sul mercato. Gli esami strumentali ai quali si è sottoposto in nottata hanno escluso fratture: per lui si tratta di una lussazione che lo costringerà ad uno stop forzato di un mese.

LEGGI ANCHE >>> Fifa 23, uscito il trailer: svelate tutte le novità del gioco

Dopo la gara contro la Cremonese sarà fatto il punto della situazione: molto dipenderà dalle richieste del tecnico che sicuramente avrà bisogno di qualcuno per non rimanere scoperto in questa prima fase della stagione.