Diletta Leotta, la maglia è troppo scollata: il davanzale straborda – FOTO

Diletta Leotta fa accelerare i battiti dei suoi ammiratori condividendo immagini devastanti tra le sue stories: il suo davanzale straborda!

Diletta Leotta è sicuramente nella lista delle donne più popolari d’Italia. La conduttrice, ormai da diversi anni, incanta il mondo del calcio con la sua bellezza illimitata e con il suo fisico monstre. Le curve della siciliana, infatti, sono bombastiche ed impressionanti: un corpo come il suo non ha eguali nel mondo.

Diletta Leotta tutta scollata davanzale
Diletta Leotta (Foto da Instagram @dilettaleotta)

La Leotta fa sempre ben poco per nasconderlo: i suoi scatti sono spesso e volentieri da bollino rosso. Nella giornata di oggi, la siciliana ha lasciato il segno con immagini da capogiro piazzate tra le sue stories IG. La nativa di Catania è sempre in splendida forma ed è prontissima per lavorare.

Diletta Leotta, la maglia è tutta scollata: il davanzale sta per esplodere

Diletta Leotta tutta scollata davanzale
Diletta Leotta (Foto da Instagram @dilettaleotta)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Federiga Nargi come Cleopatra, splendida al mare in Egitto: fisico da urlo, bellezza infinita – FOTO

Diletta, questo pomeriggio, ha infiammato Instagram pubblicando un video straordinario tra le sue stories di Instagram. La giornalista è pronta per la sua diretta radio ed è sorridente come sempre. Il problema principale è che indossa una maglietta che non contiene proprio niente. Il suo décolleté atomico sta per implodere: con il suo davanzale così in bella vista fa stropicciare gli occhi agli ammiratori. In ogni frame del video, i fans perdono la testa.

LEGGI ANCHE –> Michela Persico folgora il web: sguardo magnetico che ipnotizza. ”Una bellezza spaziale!” – FOTO

“Ciao amici, ascoltateci. Anche se piove e non abbiamo voglia di lavorare siamo comunque carichi!!!”, urla la conduttrice. Nella parte finale del filmato, c’è anche Daniele Battaglia che tutto sembra fuorché felice. I due sono spesso protagonisti di contenuti piuttosto divertenti che diventano subito virali. I due spassosi colleghi portano avanti un seguitissimo programma su Radio 105.